potatura o sega
Mostra Altre istruzioni
1
Inizio rami di potatura più presto possibile , come ad esempio entro il primo anno di trapiantare un giovane albero . E 'più facile da controllare e inibire la crescita ramo sugli alberi più giovani .
2
Tagliare i rami , utilizzando forbici , se possibile. Per i rami più grandi o quelli vicino al tronco di un albero , potrebbe essere necessario utilizzare uno strumento di potatura più grande come una sega.
3
rami Prune dal albero che formano un angolo di 45 gradi ( o meno ) con il ramo principale del fusto dell'albero . Questi rami sono più facili da inibire con i metodi di potatura e meno probabilità di danneggiare l' albero , una volta rimosso .
4
Snip i rami meno di 1 pollice di diametro , utilizzando le forbici .
5
tagliare le parti più lunghe di rami che sono più di 1 pollice di diametro prima del taglio alla base del ramo . Fare due piccoli tagli nella parte superiore e inferiore del ramo , circa 1 a 2 metri di distanza dalla base . Il taglio in cima alla diramazione 3 pollici ulteriormente lungo il ramo , dalla base , che il taglio lungo il bordo inferiore . Rimuovi questo pezzo di ramo .
6
Fai un terzo e ultimo taglio alla base del ramo , dopo aver rimosso la maggior parte di esso . Inclinare il taglio dalla base dell'albero o il ramo più grande si sta tagliando da . Questa leggera angolazione protegge l'albero mantenendo l'umidità accumulo nel taglio , prevenire l'infezione da malattie e la vulnerabilità ai parassiti .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006097731.html