# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Come potare rami secchi su una Norvegia Spruce

alto Stagionatura 40 a 60 metri e largo da 25 a 30 piedi, un abete rosso ( Picea abies ) sviluppa una forma ben strutturato , eretta ma conica con poca manutenzione potatura. Occasionalmente , i venti possono rompere un ramo , o la vecchiaia provoca le membra più basso ombreggiate da morire . Il giardiniere media taglia i rami piuttosto facilmente se l'arto morti non è molto al di sopra 10 a 15 piedi. Nei casi in cui l' abete rosso cresce rami alti e morti rimangono elevati nel baldacchino , contattare un arboricoltore professionista certificato e legato per facilitare la potatura. La sua attrezzatura e il know-how completa l'operazione a beneficio di tutti, compresi health.Things dell'albero di abete rosso che ti serviranno
Sega
scala A -frame
Extension pole
Loppers
potatori mano

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovi rami secchi più vicini per prima il suolo . Ciò consente di posizionare una scala A-frame vicino all'albero per contribuire a raggiungere i rami progressivamente più alto .
2

rompere le estremità ramo morto , come le secche , rami scheletrici che pendono e limitare l'accesso o vista del progetto . Dal momento che l'arto è già morto , non preoccupatevi di come pulito i rami morti si staccano . Evitare thrashing l'arto morti nella vicina vivo, arti sani per prevenire la rottura su di loro .
3

Selezionate lo strumento di potatura giusto per il diametro del ramo. Se il ramo è inferiore a 3/4-inch di diametro , potatori mano sono sufficienti , ma se è compreso tra 3/4-inch e 2 pollici , usa loppers . Grandi rami richiedono un portatile sega di potatura o anche una motosega di potenza . L'uso della motosega aggiunge più pericolo e necessità di sicurezza e di migliori attrezzature di supporto per ottenere il lavoro fatto.
4

Afferrare il ramo morto con la mano non- taglio per il supporto mentre potate in legno morto . Guanti in pelle spessi possono aggiungere comfort e una migliore aderenza sui rami , soprattutto se piccoli mozzi cilindrici rimangono sui rami . Effettuare il taglio di potatura in piccoli rami ( potatori mano o loppers ) 1/2-inch sopra un incrocio ramo o il tronco principale .
5

Fai indietro iniziale tagliare con una sega di potatura sui rami più grandi di 3 pollici di diametro . Circa 12 a 18 centimetri dal tronco d'albero , ha visto circa un quarto del cammino nella parte inferiore del ramo . Questo taglio allevia il peso sul ramo quando si conducono le regolari taglio taglio , permettendo al ramo a cadere , senza la rottura o la creazione di estremità frastagliate .
6

Visto giù sul ramo morto sul lato interno della il taglio sotto , 2 o 3 pollici più vicino al tronco . Afferrare il ramo con la mano libera per stabilizzarlo . Una volta che si taglia attraverso almeno la metà del diametro del ramo sul lato superiore , spingere verso il basso e rompere la portata esterna del ramo off o continuare a segare ed avere la gravità naturalmente tirare il ramo basso .
7

Afferrare il 12 - 18 pollici stub della base ramo rimanente sul tronco e posizionare la lama 1/2 a 1 pollice di distanza dal tronco o il collare gonfio accanto al tronco . Visto attraverso lo stub dall'alto , effettuando un taglio netto per rimuovere completamente.
8

Impostare una scala di A -frame e posizionarlo per ottenere migliore accesso ai rami secchi più elevati nel abete rosso . In alternativa , seghe di potatura spesso attribuiscono ai pali di estensione regolabili per permettere il giardiniere di rimanere a terra , ma ancora arrivare rami alti a segare contro il tronco .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006098214.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.