# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Come potare una Magnolia Viola

magnolia viola ( Magnolia liliiflora ) è un arbusto deciduo che fiorisce dalla primavera alla fine dell'estate . Prende il nome dal suo aspetto . La boccola è rosso porpora scuro all'esterno e rosa all'interno del fogliame . Finché magnolia viola è piantato in pieno sole , cresce alto 6-10 metri . Mentre è in fiore , magnolia viola attira l'attenzione ed è il punto focale del giardino . Potare per migliorare la salute e la shape.Things che vi serve
potatura
Guanti

Mostra Altre istruzioni
1

Prune magnolia viola dopo che è terminata la fioritura . La pianta fiorisce sulla crescita dello scorso anno così tardo inverno o all'inizio della primavera la potatura - che è comune - Rovine fiori l'anno in corso
2

eliminare rami che competono con il leader centrale. . Magnolie viola hanno un tronco principale in modo da potare rami concorrenti. Li Accorciare tagliando appena sopra una gemma .
3

Tagliare i rami che appaiono danneggiati o malati . Tagliarli fuori dove si incontrano il legno sano .
4

rami Potare che sfregano uno contro l'altro o croce. Essi stanno bloccando l'interno dell'albero , impedendo la circolazione dell'aria .
5

Rimuovi polloni , germogli e rami ribelli . Tutto ciò che colpisce l'aspetto generale della magnolia viola può essere tagliata . Tagliateli a livello dell'articolazione che condividono con altri rami . Tagliare appena sopra una gemma per accorciare i rami ribelli.
6

rami della cornice con inguini stretti. Se sono collegati ad altro legno con una connessione a forma di V , sono deboli e devono essere tagliate . Tenere i rami che hanno articolazioni a forma di U .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093457.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.