potatura
Sega
Ladder
Mostra Altre istruzioni
1
Potare gli alberi da frutta dal momento in cui sono giovani . Scegliere il ramo più forte di essere il leader centrale o tronco. Tagliare i rami verticali che competono con esso .
2
Rimuovere germogli che crescono lungo il tronco centrale se sono meno di 18 centimetri da terra .
3
Tagliare rami collegati al leader centrale con un giunto a forma di V; questi rami sono più deboli rispetto a quelli con una connessione a forma di U , e non può essere in grado di sopportare il peso di frutta . Scegliere 3-4 rami forti per creare una spirale patibolo. Essi devono essere distanziati intorno al tronco come i raggi di una ruota . Potare i rami concorrenti.
4
Rimuovere i rami più deboli , come l'albero cresce , consentendo un'altra spirale ponteggio a crescere di circa 2 metri sopra la precedente . Lasciare gli alberi per raggiungere l' altezza del sistema Tatura traliccio . Dovrebbe esserci due serie di tre fili di formazione, infilate da un'estremità del telaio all'altro . I fili si muoveranno con gli alberi che crescono .
5
rami Potare che crescono verticalmente al centro della struttura . Creare un albero a forma di V Tatura traliccio , mantenendo solo i rami che crescono leggermente di lato . Addestrare i rami a crescere lungo il telaio a traliccio Tatura . Tagliare i rami che si incrociano o strofinare a vicenda , perché si bloccherà la luce solare di raggiungere la frutta .
6
Stringere la fine dei rami , appena fuori da un bocciolo , per creare una crescita più folta . Fate questo ogni volta che i rami sono radi o deforme.
7
Spostare i fili di formazione superiore come gli alberi da frutta diventano più alti . Potare regolarmente per mantenere i baldacchini a forma di V .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093277.html