a una mano forbici
a due mani cesoie potatura
Garden filo
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere tutti i rami che sembrano malati , danneggiati da una tempesta o congelare d'inverno , cavalcato con insetti, o morto . Utilizzare una mano forbici per tagliare i rami più piccoli e cesoie a due mani sui rami più spessi . Questo può essere fatto in qualsiasi momento dell'anno .
2
Attendere fino a metà estate per potare i vostri alberi pom - pom per riconquistare la loro forma rotonda . Se si verifica una maggiore crescita , è possibile potare di nuovo dopo l'estate .
3
studiare attentamente la forma pom - pom prima di iniziare la potatura . Guardatela da davanti , da dietro e da entrambi i lati . Prestare attenzione ai rami che sono troppo lunghi o sono appesi troppo basso .
4
fili giardino Twist in una forma circolare appena più piccolo del pom-pom e posizionarla sopra l'arbusto per aiutare a guidare la vostra potatura, se desiderato . Ciò contribuirà a garantire che si è lasciato con una forma di palla quasi perfetto .
5
Rimuovere i rami che sono cresciuti troppo a lungo al di là della forma pom-pom o sono appesi troppo basso passato . Anche tagliare fuori germogli .
6
Tagliare tutti i rami e rimuovere tutte le foglie lungo i rami tra pompon se più arbusti sono piantati uno accanto all'altro o se più di una pom -pom è stato tosato in uno arbusto. Se si taglia troppo, non ti preoccupare - si svilupperà indietro
.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090188.html