# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Come potare Sweet Olive & Fig Trees

ulivi e fichi dolci sono a bassa manutenzione , che richiedono poca potatura per tenerli cercando bene e sano . Potatura alberi mantiene sano e in crescita vigorosamente , a vantaggio non solo l'albero , ma il coltivatore pure. Oliva dolce produce più dei suoi fiori intensamente profumati , mentre gli alberi di fico in grado di produrre frutti più grande dopo aver i suoi rami assottigliati . La potatura mantiene anche gli alberi di diventare incolto e previene la perdita di fiori e piante di fico. Cose che ti serviranno
potatura
Troncarami (opzionale )
Ladder
Sega
Pole Pruner
Mostra Altre istruzioni
Sweet Olive

1

Prune rotto, arti morti , deboli e malati di nuovo ad un ramo laterale sano , utilizzando forbici , in primavera prima appare una nuova crescita . Prune O. americanus e O. Delavayi ulivi dolci appena hanno smesso di fioritura in primavera .
2

Tagliare i rami laterali con inguini strette e potare i rami di intersezione laterale solo quando vi è un angolo non superiore a 45 gradi , con le cesoie potatura
3

Accorciare esili rami di nuovo ad un ramo laterale o gemma , con loppers o forbici . Tagliare il pollice stelo mezzo sopra gemme all'interno anziché all'esterno .
Fig Trees
4

Tagliare 2-3 metri al largo delle principali branche in anticipo giugno, quando sono stati raccolti i fichi . Utilizzare una sega per tagliare circa a metà strada tra i rami dalla parte inferiore , quindi tagliare il ramo rimanente dall'alto con una sega di potatura o palo di potatura .
5

Prune morti, rami malati , rotti o indesiderati da tutti gli alberi di fico. Attendere fino alla prossima estate per potare le branche degli alberi a maturazione tardiva .
6

Prune nuovi germogli che spuntano in cima l'albero dal quale sarebbe difficile da raccogliere fichi .

7

Rimuovi rami spezzati , morti , malati e in eccesso da un albero troppo cresciuto per rinvigorire se il fico ha ancora una struttura solida e forma .
8

Ridurre l'altezza di alberi di fico invasi da un terzo per tre anni finché non è all'altezza appropriata . Tagliare germogli in eccesso e rami sottili all'inizio di giugno e di nuovo a fine estate quando la crescita riprende .
9

Tagliare tutti i settori ad eccezione di un ramo ponteggio principale nel febbraio o marzo per gli alberi di fico gravemente invasi .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006098381.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.