# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica >> Content

Come potare un albero di fico Mission

L'albero di fico missione è in realtà classificato come un arbusto fruttifero . I fichi missione hanno gusci di colore nero o viola quando il frutto è maturo . All'interno dei fichi è un frutto rossastro che può essere utilizzato per molte ricette , tra cui marmellate e biscotti . Missione fichi crescono meglio in pieno sole , e necessitano di annaffiature almeno una volta alla settimana per rimanere sani . Alberi di fico missione crescono meglio in zone di rusticità degli Stati Uniti 7-11 , e preferiscono un clima secco simile al loro ambiente mediterraneo nativo . Mission fig potatura è semplice , e dovrebbe essere fatto una volta all'anno nei summer.Things che ti serviranno
potatura Albero genealogico visto
Whitewash
Vernice spruzzatore
Guanti
Occhiali
respiratore maschera
Ladder

Mostra Altre istruzioni
potatura per la malattia
1

Prune l'albero nella tarda estate o inizio autunno dopo l'ultimo raccolto è stato raccolto . Potare il più vicino alla data di raccolta il più possibile .
2

Tagliare ogni morto , morire o rami malati . Potare i rami vicino alla base dell'albero , lasciando poco o niente stub .
3

Prune tutti i rami malati in una sola volta , anche se si taglia via tutto nuova crescita. Non sarà possibile ottenere un raccolto frutti sani da rami malati . Potatura rami malati consentirà di evitare la diffusione della malattia .
Potatura alberi giovani
4

Potare i rami più alti degli alberi per creare la forma che si desidera l'albero a crescere in Molti produttori di fichi hanno successo con il metodo a basso corona di potatura , che è potando le cime dei rami per incoraggiare l' albero a crescere fuori , piuttosto che su.
5

potare via cime filiali che arrivano sopra da 8 a 10 metri . Questo incoraggia il fico a produrre rami che si trovano più bassi , il che rende più facile per il raccolto .
6

Prune indietro la metà rami un'estate e l'altra metà del prossimo anno , se potatura pesante è necessario. Ciò vi permetterà di avere un raccolto fico frutta metà dell'albero .
Potatura alberi maturi
7

Potare l'albero in modo diverso a partire dal tre anni per favorire la crescita di frutta . Fichi sono prodotte sulla crescita dell'anno precedente , in modo da non potare via tutti i nuovi crescita degli alberi .
8

Prune via i rami che interferiscono con l' esposizione al sole dei rami più bassi . La luce del sole dovrebbe essere in grado di raggiungere tutti i rami di fico .
9

Spruzzare l'intero albero con calce , se potare più di pochi rami. Mettere un po ' di vernice calce in uno spruzzatore di vernice . Indossare guanti , occhiali e un respiratore quando si lavora con vernice spray all'aperto . Prestare particolare attenzione a tagliare i rami . La calce scoraggia gli insetti di attaccare le zone di taglio dell'albero .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006092563.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.