potatori mano
Loppers
Sega
A-frame scala
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere rami morti o spezzati da un albero di amarene in qualsiasi periodo dell'anno . Effettuare il taglio di potatura con una mano potatori 1/2 pollice sopra un incrocio ramo inferiore , foglia o gemma dormiente . Se un intero ramo bisogno di rimozione dal tronco , effettuare il taglio di 1/4 di pollice accanto al tronco e non danneggiare la corteccia del tronco. Per i rami superiori a 3/4 di pollice di diametro , utilizzare un loppers o la potatura sega .
2
Tagliare via qualsiasi rami bassi che bloccano l'accesso pedonale nel vostro giardino o all'ombra di altre piante . Concentrarsi potatura in anticipo a tarda primavera . Per evitare linfa sanguinamento , fare tagli di potatura in autunno dopo la prima caduta gelo e le foglie iniziano a cadere l' amarena .
3
Tagliare i rami che si sviluppano a cavallo ad angolo stretto . Selezionare il ramo più debole o dimensione minore nel cavallo per la rimozione , rendendo la potatura taglio per 1 /2 pollice sopra la connessione con l'altro ramo della forcella . Rami che crescono in un angolo inferiore a 45 gradi fuori fuori un ramoscello o del tronco non hanno legno forte e più spesso divisi o non riescono , dopo una tempesta di vento o pesante tempesta di ghiaccio.
4
Utilizzare un robusto, A -frame scala per accedere rami più alti che hanno bisogno di potatura. Se una ciliegia nera viene potata per la migliore struttura in cui più giovani e più piccoli , vi è riduzione della possibilità di potature correttive necessarie in seguito come l'albero cresce in altezza .
5
Sollevare piantine indesiderate di amarene dal paesaggio attraverso i mesi primaverili ed estivi . Se la piantina è troppo grande per tirare facilmente su, potare giù duramente , anche con il terreno , per indebolirlo e impedirgli di crescere ogni più ampio .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006098229.html