Mission Nero non ha bisogno di regolare potatura annuale una volta che è maturo. Potatura alberi maturi perde fichi . Per questo motivo , la potatura non è generalmente eseguita a meno che l' albero è diventato troppo grande , non produce nuova crescita o ha problemi di salute . La California Rare Fruit Growers Association non raccomanda potatura maturi alberi di fico missione nero come una pratica .
Eccezioni
rimuovere Annualmente crescita morti , malati e danneggiati o deboli per la albero è la salute e l'aspetto . Questa crescita sembra diverso dal legno sano e può apparire deformati, rotti , deformati o danneggiati .
Stagione
Da fichi fruttificano sulla vecchia crescita , l' momento migliore per potare loro è subito dopo la raccolta dei fichi nella tarda estate a cadere . Ciò consente di effettuare tagli prima che l'albero mette fuori una nuova crescita. È anche possibile tagliare il fico missione nero nel fine dell'inverno all'inizio della primavera. Potatura in questo tempo può causare la perdita di fichi .
Shaping
giovani alberi di fico richiedono potatura annuale per i primi 3 anni di vita . Questa potatura modella l'albero. I giovani fichi sono modellati a una forma cespuglio , vaso di forma aperta o addirittura spalliera . Per formare i giovani fichi in un cespuglio , consentire a più leader di sviluppare , ma potare l'interno consentire la circolazione dell'aria e della luce per raggiungere il baldacchino . Per addestrare come un albero , scegliere un tiro centrale e potare i germogli concorrenti per creare un tronco , poi che rami di sviluppare . Potare gli interni per l'aria e la luce .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104753.html