# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Quando potare & Fertilizzare Plum Trees nel sud della California

Prugne ( Prunus spp . ) Sono uno dei primi frutti a fiorire e gli alberi sembrano spettacolare quando i fiori bianchi emergono dai rami nudi nel tardo inverno . A seconda della varietà , possono essere coltivate in Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza EUR 5 a 9 . Gli inverni miti del sud della California necessarie per un rapido avvio della potatura annuale e la fecondazione susini di routine bisogno. Potatura invernale

potatura alberi di prugna è principalmente un'attività d'inverno, con i migliori risultati ottenuti quando gli alberi sono dormienti . Quando linfa scorre , c'è molto più stress per l'albero. Gli alberi non sono pienamente in sospeso fino a ben dopo la caduta delle foglie e diverse settimane prima che le gemme iniziano a gonfiarsi all'inizio della prossima stagione . Nella stagione di crescita lunga del sud della California , prugne non vanno completamente in sospeso fino a dicembre e cominciano a rifiorire nel mese di febbraio , quindi l'unica finestra per potatura invernale è nel mese di gennaio .
Primavera e l'estate Concimazione

nel sud della California , la fecondazione può iniziare una volta che gli alberi hanno iniziato a fiorire nel mese di febbraio . Una buona regola è quella di utilizzare due tazze di fertilizzante per tutti gli usi per ogni pollice di diametro del tronco durante la prima ondata della crescita in primavera . Fertilizzare di questo passo una volta al mese , poi tagliare il tasso a metà per l'estate . Seguire immediatamente concimazione dal annaffiare abbondantemente la zona principale durante la stagione di crescita senza pioggia del sud della California .
Late Summer potatura

Ci sono un paio di ragioni per potare prugne durante la stagione di crescita nel sud della California . Prugne soffrono di una serie di malattie fungine che sono esacerbati in condizioni umide . Perché la potatura apre la carne dell'albero , può essere una via per gli agenti patogeni di invadere . Nel sud della California , condizioni di crescita possono essere molto umido in inverno, ma sono sempre estremamente secco in estate , rendendo questo il momento migliore per potare gli alberi malati . Inoltre , potatura invernale ha un effetto stimolante sulla crescita di prugne e non è utile quando si cerca di controllare l'altezza dell'albero . Estate potatura è molto più efficace per questo scopo e deve essere eseguita una volta tutti i frutti sono stati raccolti . Prugne cominciano a maturare i primi di giugno nel sud della California e le varietà tardive vengono raccolte agli inizi di settembre . Entro la fine dell'estate , è sicuro di potare gli alberi . Il controllo aiuto alla diffusione di impianti diseasel , tutti gli strumenti di potatura devono essere sterilizzati immergendoli in alcool prima potatura prugne , nonché tra la potatura di ogni singolo albero di prugne.
Autunno compostaggio e Mulching

concentrato non è necessario. Tuttavia, i produttori potrebbero voler ricostituire la materia organica e micro -nutrienti con l'applicazione di compost . I nutrienti del compost lentamente si fanno strada nel suolo ed essere disponibile per l'albero durante la prossima stagione di crescita . Diffusione 2 o 3 pollici di compost sulla zona della radice aiuta a mantenere la fertilità del suolo nel lungo periodo . Un ulteriore livello di pacciame sopra il compost fornisce anche un lento rilascio di sostanze nutritive e aiuta a proteggere il terreno dalle piogge invernali pesanti che a volte hanno colpito la California meridionale .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006022614.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.