# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Sei peri Produrre nel sud della California ?

Pears ( Pyrus communis) crescono su piccoli alberi decidui con prolifici fiori bianchi in primavera . Pere generalmente crescono in Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 5 a 9 US . Il clima caldo della California del Sud è adatto per la coltivazione delle pere , anche se solo alcune varietà darà i suoi frutti . Ore freddo

Molti alberi da frutto richiedono una certa quantità di freddo invernale per fiorire e fruttificare . Questo è misurato in ore di freddo inverno - il numero di ore inferiore a 45 gradi Fahrenheit richiesto per la fruttificazione . La maggior parte delle zone a bassa elevazione della California del Sud ricevono meno di 500 ore di freddo invernale ogni anno , anche se le regioni di montagna ricevono più . Solo le varietà vegetali a basso freddo di pera adattati a crescere in queste aree . In alcune zone , come San Diego e contee Imperiali , ci sono meno di 100 ore all'anno di freddo invernale , e probabilmente non sarà in grado di far crescere le pere .
Irrigazione e Suoli

diversi come i climi della California meridionale sono , la regione è generalmente arida . Le precipitazioni sono scarse nei deserti dell'entroterra , e in molte altre parti arrivare a meno di 20 centimetri all'anno , soprattutto in inverno . Pere necessitano di annaffiature supplementare in tutte le aree del sud della California per sopravvivere e produrre frutti - almeno una volta alla settimana durante il recupero stabilito . Tipi di suolo variano ampiamente , ma ci sono ampie zone di terreno alcalino nelle zone desertiche che non sono favorevoli alla coltivazione di pere , a meno che non si spende un sacco di fatica che modifica il terreno .

Microclimi

Southern California ha un paio di microclimi che favoriscono la produzione di pere e altri microclimi dove è quasi impossibile . Le zone costiere sono così mite in inverno che anche le varietà a basso freddo non possono ottenere abbastanza ore di freddo per impostare la frutta . Le condizioni delle aree desertiche interne sono spesso troppo dure per le pere , a meno che non sono piantati in un giardino protetto e fortemente nutriti con acqua , vento e protezione del suolo emendamenti. Valley e le regioni pedemontane vicino alla costa di solito sono favorevoli per le pere , anche se avrai ancora bisogno di utilizzare le varietà a basso freddo .

Varietà

" Kieffer " pera è auto- fertile , tollera bene il calore e necessita solo di 200 a 300 ore di freddo invernale . Si tratta di un fine stagione pera buona per conserve e marmellate ed è resistente al colpo di fuoco . La " Hood" Pera ha l'obbligo agghiacciante più basso di qualsiasi varietà , che necessitano solo da 100 a 200 ore. Può essere impollinate da " Flordahome " una pera di alta qualità per il consumo fresco che ha bisogno di meno di 400 ore di freddo e matura all'inizio della stagione . Il " Bartlett Sud" pera è una versione low- freddo del classico " Bartlett " varietà , che richiede circa 400 ore di freddo invernale .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006022644.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.