# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Come accelerare la crescita di una pera

Un albero di pera sano , sia fruttificazione e la fioritura , è il risultato della semina nella posizione corretta e un po ' di manutenzione annuale. I tassi di crescita sono influenzate dalla quantità di sole, acqua , pH del terreno e sostanze nutritive. Assicurati che il tuo sito è in pieno sole con un pH del terreno leggermente acido . Peri danno il meglio in terreni con un pH inferiore a 7.0. Hanno testato il terreno o fai da te prima di considerare eventuali fertilizzanti o emendamenti. Peri piace essere in una condizione di terreno ben drenato , ma non troppo asciutto . Irrigazione supplementare può essere necessaria per contribuire a promuovere growth.Things che ti serviranno
potatura strumenti
Hose /irrigazione
controllo pacciame /infestanti
pH appropriato di fertilizzanti

Mostra Altre istruzioni
1 Sterilizzare potatura per prevenire la diffusione della malattia .

peri potare a fine inverno . Qualsiasi potatura pesante o forma dovrebbe essere eseguita quando l'albero è dormiente . . Rimuovere crescita ventosa qualsiasi periodo dell'anno
2 Un nuovo strato di pacciame aiuta a regolare la temperatura del suolo e assorbimento di umidità

Applicare un 2 - . Al layer 3 pollici di pacciame o una barriera erbaccia in primavera , ma fate attenzione a non accumulare strame vicino al tronco , che favorisce la malattia . Peri non piace la concorrenza di altre piante , e la barriera erbaccia potranno ridurre l'incidenza di piante indesiderate che crescono vicino.
3 concimi completi contengono azoto, fosforo e potassio .

Concime peri in primavera è iniziata una volta la crescita . Per le pere che crescono meno di 6 centimetri all'anno , applicare 1/2 tazza di fertilizzante per tutti gli usi , come 10-10-10 o 13-13-13 intorno alla base dell'albero . Aumenta di 2 tazze di alberi maturi . Per le pere in terreni alcalini , usare solfato di ammonio 21-0-0 per ridurre il pH .
4 alberi acqua al mattino in modo che l'acqua in eccesso possono evaporare.

Irrigare durante tutto l'anno , se necessario . In assenza di piogge durante la stagione vegetativa , assicurarsi che i peri riceve tra 1 e 2 centimetri di acqua a settimana.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104409.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.