# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Istruzioni di germinazione per Kiwi

Kiwi è un ardito , raccolto vining che è facile da propagare con i semi o talee . Alla fine queste piante perenni possono raggiungere una lunghezza di 35 a 40 piedi se non controllato , ma la potatura e la formazione possono scongiurare questo estremo . Poiché le piante di kiwi sono dioiche e presentano sessi separati su ciascuna pianta , uno di ciascun sesso è necessaria se si vuole un vitigno fruttificazione . Le viti sono un buon investimento , offrendo dolci di alta frutto di vitamina C per il quarto anno , e vivere per 50 anni o più . I fiori bianchi hanno un profumo gradevole e le foglie verdi sono peloso e fintanto 8 inches.Things che vi serve
sacchetto di plastica
terriccio
Pentole

Mostra Altre istruzioni

1

Rimuovere semi da un kiwi maturo e permettere loro di asciugare . Questa operazione potrebbe richiedere un paio di giorni .
2

Inserire semi in un tovagliolo di carta inumidito , conservare in un sacchetto di plastica e conservare in frigorifero a 40 gradi F. per tre o più settimane . Questo si chiama stratificazione , e può essere proseguita per quattro mesi per ottenere migliori risultati nella germinazione .
3

Riempire vassoio piantina con sterilizzato terriccio e luogo semi 1/8 pollici di profondità . Fornire acqua moderata per mantenere il terreno umido . La germinazione può avvenire in tre settimane se la temperatura del suolo è 65-76 ° C. Mantenere un alto livello di umidità per i migliori risultati
4

Trapiantare le piantine a 3 - . O vasi da 4 pollici , una volta che crescono tre a quattro foglie vere . A questo punto una gamma di temperature di 60-75 gradi F. è l'ideale.
5 piantine

pianta nel terreno quando si raggiungono 3-5 pollici di altezza o una volta gelo pericolo è passato. Piante Space 3 metri di distanza. Per i container crescita , passare a contenitori più grandi in qualsiasi punto . Una posizione ideale piantagione è uno con terreno leggermente acido , tra un pH di 5.5 e 7.0 , cioè umido e organico ricco .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104408.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.