terriccio
Pentole con un buon drenaggio
compost o torba (opzionale )
Fertilizer
Insetticida (opzionale )
Pruners
Show More istruzioni
esterna Cura Estate
1
sito tuoi fucsie in leggera ombra . In tutti, ma i climi più caldi , possono tollerare mattina la luce del sole , ma non forte sole del pomeriggio. Fucsie resistono pieno sole solo in un luogo fresco , zone settentrionali , come il Pacifico nord-occidentale .
2
Riempire i contenitori con un terriccio commerciali destinati per piante da appartamento da fiore . In alternativa , creare il proprio mix di invasatura della parità di muschio parti di torba , vermiculite , terriccio e sabbia grossa . I contenitori devono avere un buon drenaggio
3
Modificare il terreno a piantare letti con un 3 - . Al livello 4 pollici di compost o torba prima di piantare fucsie . Il terreno deve essere ben drenato .
4 fucsie verticali hanno spesso lunghe , fiori tubolari .
Mettere una pianta in ogni cesto appeso a meno che il piatto è più di 12 pollici di diametro , in questo caso , utilizzano tre impianti . Ambientazione esterna , fucsie spazio da 12 a 24 centimetri , a seconda della larghezza prevista della cultivar che avete scelto .
5
fucsie acqua spesso insufficienti per mantenere il terreno uniformemente umido , ma non inzuppato . La quantità di acqua necessaria varia a seconda del tempo , il terreno e se la pianta è in terra o un contenitore . Fucsie in vaso e quelli piantati in pieno sole hanno bisogno di annaffiare più spesso di quelle coltivate in piena terra , soprattutto nella stagione calda o ventoso .
6
feed fucsie regolarmente per la migliore produzione di fiori . Utilizzare un fertilizzante appositamente formulato per piante da fiore e seguire attentamente le indicazioni sulla confezione . La quantità di fertilizzante e l'intervallo tra le poppate varia a seconda del prodotto che si sceglie . Fucsie sono alimentatori pesanti . Molti coltivatori preferiscono utilizzare un concime liquido applicato ogni 2-4 settimane. Assicurarsi che la zolla è umido prima di applicare qualsiasi tipo di fertilizzante , anche quelli liquidi , per evitare ustioni chimiche verso le radici .
7
Esaminare le fucsie di tanto in tanto per gli insetti . Fucsie sono infastiditi da afidi , coleotteri giapponesi, cocciniglie , acari , bilance, tripidi e aleurodidi , ma tutti questi insetti sono più comuni in casa che fuori .
Inverno sanitaria in zone fredde
8
tagliare piante a 6 pollici e rimuovere i detriti che si sono accumulati sulla parte superiore del terreno semina .
9
Ispezionare le piante e vasi con attenzione per i segni di insetti . Se necessario , trattare le piante con un insetticida prima di portare i vasi in casa .
10
Mettere le piante in un 45 a 50 gradi Fahrenheit posizione. Proteggerli da correnti d'aria fredda provenienti da porte e finestre , nonché correnti calde provenienti dal forno . Le piante possono perdere le foglie rimanenti come vanno in letargo .
11
acqua con parsimonia durante il loro periodo di riposo . Mantenere il terriccio appena umido e versare sempre fuori tutta l'acqua che si accumula nel sottovaso pianta dopo 15 minuti.
12
Spostare il vostro fucsia a un ambiente caldo , posizione luminosa e riprendere l'acquolina in primavera . Non appena compare una nuova crescita , rinvasare la pianta con terriccio fresco . Se si riutilizza lo stesso vaso , lavare prima di restituire il fucsia ad esso .
13 fucsie sono disponibili in molte combinazioni di colore .
Incoraggiate ramificazione pizzicando la nuova crescita dopo due serie di foglie sono sviluppate su ogni stelo . Impostare la pianta fuori una volta temperature notturne rimangono al di sopra di 50 gradi Fahrenheit .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006021179.html