crescere split- foglia di filodendro all'aperto tutto l'anno presso il Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 9 e più calde degli Stati Uniti . Best in regioni prive di gelo, questa pianta tropicale può germogliare di nuovo dalle sue radici in primavera se limitato inverno freddo uccide il fogliame . Se piantato in un ambiente caldo , posizione riparata , ringiovanisce immediatamente dopo l'inverno anche in 8b zona , dove le temperature possono scendere brevemente a partire da 15 gradi Fahrenheit . Danni da freddo , da gelate o si blocca , è visto come la doratura parziale o morire di foglie esposte . Tagliare le foglie , ucciso a freddo in primavera dopo la minaccia del gelo passa, non durante l'inverno . Finché il crescente punta in cima il gambo non congelare , o qualsiasi gemme dalla base del tronco non sono congelati , questa pianta tropicale germoglia nuove foglie dal seguente estate .
Suolo Condizioni
sia coltivata al chiuso in un contenitore o all'aperto in terra , split- foglia di filodendro prospera in un terreno che non è alcalino di pH ed è umido ma ben drenato . Durante la luce e il calore più intensa della primavera a cadere , l'acqua se necessario - che completa piovosità - di mantenere il terreno uniformemente umido , ma non inzuppato. Dall'autunno alla primavera , mantenere il terreno sul lato asciutto , in quanto la pianta non sta crescendo rapidamente , e il suolo freddo e le condizioni eccessivamente umide portano a marciume radicale . Terreni friabili , arricchito con materia organica , sono l'ideale.
Fertilizzante Insight
Se il terreno del giardino o invasatura è già ricco di sostanza organica , la necessità di fertilizzante supplementare è diminuita . Fertilizzazione filodendri coltivate in contenitori diventa particolarmente importante se le piante allargando non sono regolarmente rinvasate con la materia organica fresca in contenitori più grandi . Scatter lento rilascio di granuli di concime in cima al terreno all'aperto e in contenitori in primavera e di nuovo all'inizio dell'estate . Una 10-10-10 formula con micronutrienti funziona bene . In alternativa , le piante coltivate in contenitori possono essere date solubile in acqua fertilizzante mensile dalla primavera all'autunno come parte di un annaffiatoio tipico .
Consigli
Quando coltivate in casa , split- foglia di filodendro non può ricevere troppa luce , e fino a sei ore di sole diretto migliora vigore della pianta attraverso una maggiore fotosintesi . Ambientazione esterna , è meglio collocare questo filodendro in sole parziale luminoso , ombra indiretta . Bassa umidità accoppiato con terreno asciutto e la luce solare intensa spesso porta ai bordi del foglio ingiallimento o imbrunimento . Nei mesi invernali , più luce solare viene tollerata senza effetti negativi . Come le piante diventano più alti e più anziani , strette radici prop aeree emergono dal tronco principale e crescono verso il basso. Non c'è bisogno di potare le radici aeree , in quanto forniscono un sostegno , a meno che le radici stanno creando un pericolo per la sicurezza o la minaccia di danni materiali.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006024391.html