Rake
Compost
Concime
Peat Moss
Pala
pacciame
Forbici per potatura
Fertilizzanti
Mostra Altre istruzioni
Coltivazione Gigli di Pasqua esterna
1
Rimuovere tutte le erbacce da una zona situata in pieno sole con terreno ben drenante , come il giglio di Pasqua sarà marcire e morire se piantati in terreni costantemente saturi .
2
Modificare il sito di impianto di compost , letame o torba , come il suolo della Florida ha una natura sabbiosa , privo di nutrienti organici . Lavorare le sostanze organiche nel terreno ad una profondità di circa 6 centimetri .
3
Dig un buco che è così profondo e largo come il giglio di Pasqua sta crescendo all'interno del suo contenitore. Rimuovere il giglio dal suo contenitore e diffondere delicatamente le radici con le mani , contribuendo a diffondere attraverso il nuovo sito di impianto .
4
Posizionare il giglio nel foro e coprire con il suolo , rassodante è intorno al la base della pianta .
5
Installare circa uno strato di 2 cm di pacciame intorno alla pianta . Questo aiuterà il suolo a trattenere l'umidità , il suolo della Florida può essere secco , e si riduce la crescita di erbacce .
6
acqua dopo la piantagione e continuare annaffiare quando il terreno è asciutto . Gigli di Pasqua crescono meglio in umido, zone ben drenante .
7
Prune foglie del giglio di nuovo a terra una volta che è morto e apparirà presto nuovo fogliame. Se la vostra zona della Florida non raggiunge le temperature più fredde desiderate, le piante possono produrre solo foglie senza fiori .
8
Concimazione dopo le fioriture di giglio con un fertilizzante a rilascio applicati circa ogni sei settimane, secondo indicazioni sulla confezione .
Crescere Pasqua Gigli interna
9
Rimuovere eventuali involucri di plastica che circondano il contenitore che contiene il giglio di Pasqua . Questo involucro è solo e trappole di acqua scopi decorativi all'interno del contenitore , causando le lampadine a marcire e morire .
10
Mettere il recipiente in una zona della vostra casa in Florida che riceve luminoso , luce indiretta e lontano da aria condizionata o calore aperture , per la corretta crescita . Diurna ottimale , temperature interne per la crescita gigli di Pasqua è compresa tra 60 e 65 gradi Fahrenheit .
11
Mettere il recipiente giglio in un lavandino e l'acqua fino corre dai fori di scarico di fondo , saturando il terreno . Innaffiare il giglio solo quando il terreno è asciutto . Attaccare il dito nel terreno e se il pollice in alto è asciutto , l'acqua giglio .
12
Potare off eventuali fioriture morti dopo che hanno ingiallita e avvizzita .
13
fertilizzare il giglio dopo la fase di fioritura con un fertilizzante a rilascio applicato ogni sei settimane . Applicare il fertilizzante in base alle indicazioni sulla confezione .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006099118.html