# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bulbi >> Content

Cura per un Giglio di pasqua in Florida

Coltivazione gigli di Pasqua ( Lilium longiforum ) all'aperto in Florida e ottenere impianti di ri- fioritura può essere impegnativo . Nelle regioni settentrionali dello stato in cui si blocca invernali e le gelate si verificano ogni anno , le temperature potrebbero rimanere abbastanza fresco per la lunghezza necessaria di tempo . Il giglio richiede circa sei settimane di temperature nel '40 Fahrenheit per le piante a fiorire di nuovo l'anno successivo , secondo l'Università di Florida. La maggior parte delle aree dello Stato non hanno temperature fresche per questo periodo di tempo . Giardinieri Florida può ancora crescere le piante al chiuso dove le temperature più fredde possono essere controlled.Things che ti serviranno
Rake
Compost
Concime
Peat Moss
Pala
pacciame
Forbici per potatura
Fertilizzanti

Mostra Altre istruzioni
Coltivazione Gigli di Pasqua esterna
1

Rimuovere tutte le erbacce da una zona situata in pieno sole con terreno ben drenante , come il giglio di Pasqua sarà marcire e morire se piantati in terreni costantemente saturi .
2

Modificare il sito di impianto di compost , letame o torba , come il suolo della Florida ha una natura sabbiosa , privo di nutrienti organici . Lavorare le sostanze organiche nel terreno ad una profondità di circa 6 centimetri .
3

Dig un buco che è così profondo e largo come il giglio di Pasqua sta crescendo all'interno del suo contenitore. Rimuovere il giglio dal suo contenitore e diffondere delicatamente le radici con le mani , contribuendo a diffondere attraverso il nuovo sito di impianto .
4

Posizionare il giglio nel foro e coprire con il suolo , rassodante è intorno al la base della pianta .
5

Installare circa uno strato di 2 cm di pacciame intorno alla pianta . Questo aiuterà il suolo a trattenere l'umidità , il suolo della Florida può essere secco , e si riduce la crescita di erbacce .
6

acqua dopo la piantagione e continuare annaffiare quando il terreno è asciutto . Gigli di Pasqua crescono meglio in umido, zone ben drenante .
7

Prune foglie del giglio di nuovo a terra una volta che è morto e apparirà presto nuovo fogliame. Se la vostra zona della Florida non raggiunge le temperature più fredde desiderate, le piante possono produrre solo foglie senza fiori .
8

Concimazione dopo le fioriture di giglio con un fertilizzante a rilascio applicati circa ogni sei settimane, secondo indicazioni sulla confezione .
Crescere Pasqua Gigli interna
9

Rimuovere eventuali involucri di plastica che circondano il contenitore che contiene il giglio di Pasqua . Questo involucro è solo e trappole di acqua scopi decorativi all'interno del contenitore , causando le lampadine a marcire e morire .
10

Mettere il recipiente in una zona della vostra casa in Florida che riceve luminoso , luce indiretta e lontano da aria condizionata o calore aperture , per la corretta crescita . Diurna ottimale , temperature interne per la crescita gigli di Pasqua è compresa tra 60 e 65 gradi Fahrenheit .
11

Mettere il recipiente giglio in un lavandino e l'acqua fino corre dai fori di scarico di fondo , saturando il terreno . Innaffiare il giglio solo quando il terreno è asciutto . Attaccare il dito nel terreno e se il pollice in alto è asciutto , l'acqua giglio .
12

Potare off eventuali fioriture morti dopo che hanno ingiallita e avvizzita .
13

fertilizzare il giglio dopo la fase di fioritura con un fertilizzante a rilascio applicato ogni sei settimane . Applicare il fertilizzante in base alle indicazioni sulla confezione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006099118.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.