Trucioli
Rake
Compost
cesoie per potatura
Guanti
Forbici giardino snips
Mostra Altre istruzioni
1
acqua la salal abbastanza spesso in modo che il terreno attorno alle sue radici è leggermente umida in ogni momento. Salal coltivato in pieno sole richiede annaffiature più frequenti rispetto salal - ombra cresciuto .
2
pacciamare il terreno attorno al salal con uno strato da 3 pollici di trucioli di legno . Questo aiuta a ridurre l'evaporazione dell'umidità e scoraggia la crescita di erbacce . Posizionare la pacciamatura 5 centimetri dalla base del salal e stenderlo per ala gocciolante della pianta .
3
Concimare le salal in primavera. Rastrello indietro la pacciamatura dalla stagione precedente e scartarla . Stendere un 3 - . Livello o 4 pollici di compost sul terreno intorno alla pianta , l'acqua ad una profondità di 6 pollici e applicare pacciame fresco
4
Tagliare il salal al terreno in primavera se diventa invaso e non è fioritura quanto vuoi . In caso contrario , attendere fino a tardo inverno e potare dal vecchio crescita e dare una prugna chiaro , solo per mantenere alla forma e le dimensioni desiderate .
5
vendemmia gli acini salal nel mese di settembre . Anche se possono essere più dolce dopo un gelo , uccelli e altri animali selvatici in genere arriva a loro molto tempo prima di allora così li batté sul tempo e la raccolta nel mese di settembre . Taglio intero steli di bacche dal Salal . In cucina , indossare guanti - la pelle macchie di succo - e usare le forbici o giardino snips per tagliare ogni bacca dalla radice
.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104410.html