# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Sei Alberi mela Pink Lady Bisogno di un Pollinator

? "Pink Lady " ( Malus domestica "Pink Lady" ) è stato sviluppato da John Cripps nel 1970 come un incrocio tra "Golden Delicious " ( Malus domestica "Golden Delicious " ) e " Lady Williams " ( Malus domestica "Lady Williams " ) . Questa mela è apprezzata per la sua dolce , ma sapore aspro , crunch e la pelle rosa. Vero nome cultivar della mela brevettato è " Cripps Pink , " ma è commercializzato come "Pink Lady ". Non importa come lo chiamate , avrete bisogno di un albero supplementare per impollinare nella vostra casa frutteto. Frutta Produzione

"Pink Lady " meli , come la maggior parte delle varietà di mele, sono auto- sterili e devono essere coltivate con un'altra varietà di mela a produrre frutti . I fiori sono visitati dalle api , che trasferiscono il polline da un albero di mele all'altro, provocando l'impollinazione e la fecondazione . Senza un albero impollinatore , si otterrà poco o nessun frutto.
La scelta di un Pollinator

Quando si seleziona un impollinatore per " Pink Lady " mele , scelgono una varietà con un tempo di fioritura simile . "Pink Lady " ha un tempo di fioritura lungo , in modo da trovare una cultivar adatto non è difficile . " Braeburn " ( Malus domestica " Braeburn " ) proviene dalla Nuova Zelanda ed è uno dei più recenti varietà di maturazione troverete . Un altro da provare è " Wolf River " ( Malus domestica " Wolf River " ) , una varietà di famiglia nota per la sua grande , frutto saporito e la resistenza alla ticchiolatura e muffa . Per la memorizzazione a lungo mele cottura , provare a " Melrose " ( Malus domestica " Melrose " ) . Questi crostata di mele memorizzerà per sei mesi o più in celle frigorifere . Tutte queste varietà crescono in zone USDA impianto robustezza da 4 a 9 .
Piantare Distanza

Perché gli alberi di mele sono impollinati dalle api piuttosto che il vento , è importante per piantare gli alberi abbastanza vicine tra loro . Plant " Pink Lady " mela alberi non più di 100 metri di distanza da un albero impollinatore . Tenere tarassaco e altre piante infestanti in fiore falciati così le api non sono attratti da loro invece dei meli . E 'anche una buona idea di piantare la fioritura letti perenni e annuali lontano da casa frutteto.
Condizioni di crescita

Quando si seleziona un albero impollinatore per " Pink Lady " ; scegliere uno che ha i requisiti di crescita simili . "Pink Lady " è stato sviluppato in Australia occidentale e prospera in climi caldi . Anche se hardy del Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 4 a 9 , esegue meglio in zone con inverni miti ed estati calde . La maggior parte delle varietà di mele bisogno di diversi mesi di refrigerazione temperature invernali a rompere dormienza e produrre frutti . " Braeburn , " che è stato sviluppato in Nuova Zelanda , è una buona opzione perché cresce bene in climi miti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006022645.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.