ulivi non possono essere coltivate da seme . L'innesto può essere usato per creare nuovi alberi , ma un metodo più semplice è quello di prendere tagli da sani , alberi stabiliti . I tagli devono essere da 12 a 14 pollici di lunghezza , tratte dal legno che è di due anni . Talee appena piantate non produrranno frutti per circa quattro anni , ma dovrebbero dare i suoi frutti l'anno dopo . Propagazione corretta e la coltivazione degli ulivi è necessaria se volete che i vostri alberi per produrre sano , frutto commestibile .
Impollinazione
Fiori di olivo , che sono piccole e biancastro , sono difficili da vedere dietro le foglie sempreverdi . Ulivi producono sia fiori perfetti, con organi riproduttivi maschili e femminili , e staminates che contengono solo stami . Olivi non hanno bisogno di insetti per l'impollinazione , solo il vento , e la maggior parte delle varietà sono auto-impollinazione . Impollinazione incrociata , la pratica di piantare più di un olivo per garantire l'impollinazione , non è necessario, ma non produce frutti più desiderabile.
Temperatura
Oltre alla impollinazione, la temperatura gioca il ruolo più importante nella produzione di olive albero da frutta . L'albero non si avvia a crescere fino a temperature di caldo a 70 gradi F. Una volta che le temperature scendono sotto i 70 gradi F, la crescita si ferma . Fiori cominciano a crescere solo quando l'albero sperimenta notti fresche e giornate calde . Notti non può essere troppo freddo , però - boccioli si blocca se esposto a temperature inferiori ai 17 gradi F. Se le temperature scendono sotto i 10 gradi F , l'albero può morire completamente . Se i fiori non crescono a causa delle condizioni di temperatura inadeguate , o essere danneggiati in gelo , impollinazione non è più un fattore , perché le fioriture non produrrà frutti in ogni caso .
Frutta
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093409.html