# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> orto >> Content

Outdoor Olive Care

L'olivo è originario del Mediterraneo , dell'Asia tropicale e alcune parti dell'Africa . Gli ulivi potrebbero essere stati coltivati ​​fin dal 2500 aC a Creta prima che si diffondano in Grecia ea Roma . L'olivo è arrivato in Nord America nel tardo 18 ° secolo . Questi alberi possono vivere fino a 500 anni all'aperto se sono adeguatamente curati . Piantare

olivo hanno bisogno di una lunga stagione di crescita calda per i loro frutti a maturare correttamente . Per questo motivo , sanno fare meglio in luoghi come le valli della California . Il tuo olivo non porteranno i loro frutti se l'ambiente non è l'ideale . Alberi di ulivo pianta in autunno in pieno sole e terreno ben drenato . Il terreno avrebbe dovuto essere livellata prima di piantare per garantire che gli alberi ricevono una quantità equilibrata di acqua .

Irrigazione

ulivi sono resistenti alla siccità , ma non necessitano di annaffiature regolari , soprattutto dopo periodi particolarmente secchi . Irrigazione una volta al mese in posti come la California di solito basta , ma avrete bisogno di innaffiare più spesso nei climi asciutti . E ' meglio tenere semplicemente un occhio sul suolo . Se ti infili le dita nel terreno e scoprire che il terreno si sente umido , l'albero ha abbastanza acqua . Innaffiare l'albero quando il terreno è asciutto e granuloso .
Fertilizzazione

Mentre la maggior parte olivi non necessitano di concimazione, ulivi possono prosperare con i fertilizzanti giusti . Evitare fertilizzanti con alti livelli di azoto fosforo e potassio , così come fertilizzanti fast- release, che danneggiano le piante . Concimi liquidi vanno bene finché non ti dispiace concimazione spesso, come concimi liquidi sono di breve durata . Compost fatto in casa funziona molto bene se lo si inserisce accanto al tronco dell'albero . Non concimare in autunno o in inverno quando il clima è freddo .

Potatura

olive bisogno di potatura per la produzione ottimale di frutta . Potare rami fioriti all'inizio dell'estate . Gli ulivi in grado di sopportare la potatura radicale , che vi permetterà di tenerli ad una altezza desiderata senza preoccuparsi della integrità della struttura . Gli ulivi mai dare i suoi frutti nello stesso posto due volte, quindi potare i rami si alternano ogni anno al fine di sviluppare per la frutta sui rami ricresciuti dell'anno precedente .
Malattie

Olive gli alberi sono generalmente parassiti e resistente alle malattie , anche se si dovrebbe guardare fuori per un paio di potenziali problemi . In California , verticillosi può essere una malattia fungina seria , e non esiste alcun trattamento per esso . Se si scopre che il fungo ha infestato il vostro albero , tagliare i rami infetti o rimuovere gli alberi danneggiati del tutto . Olive nodo è un batterio che si sviluppa quando gli alberi di ulivo sono potati con strumenti infetti nel corso di un periodo piovoso . Essa provoca nodi per formare in siti di potatura , che può uccidere rami e rami. Spray di rame di solito aiutano a controllare questo problema .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050281.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.