Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica

Come prendersi cura di un Tea Olive Arbusto

Nativo di centro-orientale dell'Asia , l'olivo tè ( Osmanthus fragrans ) cresce alta 10-30 metri di larghezza 6-20 metri alla scadenza , più grande nelle regioni calde d'inverno . La cosa migliore è cresciuto del Dipartimento di Agricoltura Piante zone di rusticità US 7b a 10, dove le temperature non si avvicinano allo zero. Spesso usato come una siepe potata o di un impianto fondazioni di fabbricati , il tè di oliva sembra piuttosto banale , con foglie ovali verdi . Ma si noterà l'arbusto nel primo autunno a primavera , quando un gradevole profumo si diffonde dai suoi minuscoli fiori bianchi o arancioni . Americano esperto di pianta legnosa Michael Dirr dell'Università della Georgia constata che nessuna malattia grave o insetti parassiti sono problematic.Things che ti serviranno
ecologici pacciamatura
mano potatori
Cesoie

Mostra di più istruzioni
1

irrigare l'arbusto del tè di oliva per integrare pioggia naturale durante la stagione di crescita dalla primavera all'autunno . Anche se adattabile ad entrambi sole e ombra così come qualsiasi tipo di terreno , tè oliva vacilla in terreno asciutto ossa e quando sottoposti a terreno fradicio . E 'più importante mantenere le radici umide per il primo anno dopo aver piantato il tè ulivo in giardino o durante periodi di grave siccità .
2

Lay e mantenere un livello 3 pollici di pacciame organico sopra la zona principale del tè oliva. Corteccia di pino , compost grossolano o foglie cadute che si estendono dal tronco di 3-5 metri oltre la più lontana portata delle punte ramo aiuta a mantenere l'umidità del suolo . Ricostituire pacciamatura in qualsiasi momento, come si decompone per fornire radici con sostanze nutritive .
3

Scatter ben equilibrato concime a lenta cessione in primavera ed estate secondo le raccomandazioni di dosaggio sull'etichetta del prodotto . Se si mantiene uno strato di pacciamatura organica attorno a un tè di oliva , la necessità di fertilizzanti è ridotto. Tuttavia , terreni sabbiosi non trattengono le sostanze nutritive e, in modo fertilizzare ogni anno .
4

Potare i rami di distanza morti o spezzati in qualsiasi periodo dell'anno . Utilizzare un potatori mano e fare dei tagli da 1/4 a 1/2 pollice sopra un incrocio ramo inferiore o foglia .
5

forma o tranciare le punte ramo sulla forma naturale ovale verticale di un tè d'oliva a metà a fine primavera . Creare una silhouette naturale e tagliare solo le punte dei rami scomode o lunghe con potatori mano . Utilizzando forbici tagli dei rami e fogliame circostante in modo più rapido per modellare l'arbusto , ma si traduce spesso in foglie parzialmente tagliati o strappati taglio. Evitare di potatura da metà estate a primavera in quanto si può rimuovere boccioli di fiori che sono la caratteristica segno distintivo del tè oliva.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006092441.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com