# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica >> Content

Come potare ortensia Glowing Embers

Una cultivar compatta di mophead o bigleaf ortensie ( Hydrangea macrophylla ) , Glowing Embers matura alti 3-4 metri e altrettanto largo , senza manutenzione annuale di potatura . A differenza di altre selezioni di questa specie arbustive , i fiori Glowing Embers restano rosa e non si accende lavanda o bluastro , anche se il pH del terreno è reso più acido . Se vuoi fiori in estate , mai potare questo arbusto di nuovo a terra da metà estate a primavera . Concentrarsi qualsiasi potatura, se necessario , a inizio estate subito dopo la fine della fioritura . Coltivare l'ortensia Glowing Embers in un terreno ricco di humus umido del Dipartimento di Agricoltura degli Stati Uniti zone di rusticità 6b attraverso 8b.Things che vi serve
potatori a mano (forbici )
Mostra Altre istruzioni

1

Rimuovi rami morti di Glowing Embers ortensia molto fine inverno , tagliandoli fuori 1 pollice sopra la linea del terreno . Rami morti aspetto secco e /o striminziti rispetto ad altri settori dormienti ma vive su ortensie . Spesso alla fine dell'inverno i rami secchi raggiungere un colore più grigio-marrone , troppo .
2

Tagliare via consigli ramo morto a metà primavera dopo le foglie dispiegano . A volte freddo inverno uccide parzialmente indietro i rami ortensie . Una volta che le gemme si gonfiano e sembrano foglie, è possibile identificare i rami con i tessuti superiori che sono morti e la rimozione warrant. Rendere la potatura tagliare 1/2 pollice sopra una foglia .
3

Ridurre la lunghezza degli steli di tutti i ortensia Glowing Embers in anticipo per metà estate subito dopo la fioritura . Tagliare i rami , se lo si desidera mantenere un arbusto che è alto solo 2 o 3 metri , dal 20 al 30 per cento la loro lunghezza . Anche in questo caso , il taglio di 1/2 pollice sopra un foglio inferiore o gemme dormienti sullo stelo ramo . Se si desidera che l' arbusto di rimanere naturale e crescere 3-4 metri di altezza e fioriscono senza la preoccupazione di potatura, omettere tagliando i rami dopo la stagione della fioritura termina in estate .
4

Rimuovere un terzo dei rami una volta che l' arbusto è di cinque anni ciascuno tarda primavera o all'inizio dell'estate . Tagliarli a stub 1 pollice di altezza secondo il sito web Ortensie Ortensie . Questo mantiene i rami che ancora producono fiori che anno , ma nuovi sportelli crescono per ringiovanire l'arbusto . La prossima primavera rimuovi un altro terzo dei rami più antichi , e ancora una volta la terza finale dei più antichi rami nel terzo anno . Questa tecnica ringiovanisce arbusti che crescono troppo legnosi o perdono di vigore fioritura .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006092440.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.