# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Esiste una Satsuma Plum bisogno Croce impollinazione

? Se si pianta un albero di prugne Satsuma nel vostro giardino , siete sicuri di essere delusi quando non produce prugne . Tuttavia, non c'è niente di sbagliato con il vostro albero . Questa è una varietà di prugna che ha bisogno di una mano da un'altra varietà in modo che possa impostare frutta . Fiori di Satsuma devono essere impollinazione incrociata con una varietà compatibile in modo che possano svilupparsi in prugne succulente . Satsuma Plum

Prugne ( Prunus spp . ) Sono raggruppati in due tipi principali - europee ( Prunus domestica ) e giapponesi ( Prunis salicina ) . Prugne giapponesi sono da preferire scelte per i climi più caldi , come ad esempio gli Stati meridionali e occidentali , perché gli alberi necessitano di un minor numero di ore di refrigerazione per impostare la frutta . Satsuma è una varietà giapponese che cresce del Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 4 a 9 US . Gli alberi portano piccoli frutti rotondi che hanno pelli rosse e polpa rossa . Tipicamente , Satsuma porta prolifico se è impollinato adeguatamente .
Impollinazione

Satsuma susini sono considerate self- infruttuosa , perché non possono impollinare i loro fiori a sufficienza . Anche se alcuni alberi possono auto - impollinare , i loro rendimenti frutta risultanti sono migliore delle ipotesi. Alberi Satsuma devono "prendere in prestito " polline di un'altra varietà che è in grado di concimare i suoi fiori . Questo processo è chiamato impollinazione incrociata , perché il polline viene trasferito attraversando da un albero all'altro . La capacità di un altro albero impollinare Satsuma richiede che entrambi gli alberi fioriscono allo stesso tempo . Poiché diverse varietà di susine in fiore in tempi diversi , tempi di fioritura devono essere compatibili per il successo impollinazione incrociata .
Impollinatori compatibili

pollinizer è un albero che dà polline di un altro albero per l'impollinazione incrociata . Shiro e Burbank sono varietà di prugne giapponesi che sono raccomandati come impollinatori compatibili per Satsuma . Precedentemente , Santa Rosa è stato anche consigliato come pollinizer compatibile , ma a causa della sua vulnerabilità alle malattie batteriche , in particolare prugna foglia scottature , non è più una scelta sana . Alberi Shiro portano prugne gialle e gli alberi Burbank portano frutti rosso- violaceo che hanno polpa rossa . Indipendentemente dalla vostra scelta pollinizer , i conseguenti frutti Satsuma caratteristico sono di colore rosso .
Considerazioni

prossimità è un fattore critico per il successo impollinazione incrociata . Gli alberi che sono piantati oltre 100 metri l'una dall'altra potrebbero aver ridotto i rendimenti . Anche se le api sono gli impollinatori primarie di Satsuma , il vento può anche impollinare i fiori . Se gli alberi sono troppo distanti , il vento impollinazione riduce l' allegagione globale perché i granuli di polline non possono essere trasportati su lunghe distanze . Bee impollinazione può essere ostacolata con tempo freddo, perché le api sono più attivi a temperature superiori a 65 gradi Fahrenheit . Le api sono particolarmente sensibili a molti pesticidi, che li possono uccidere , quindi l'uso giudizioso di prodotti chimici , in particolare quando i fiori di pruno sono in fiore , aiuta a mantenere intatte le popolazioni di api .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006022652.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.