# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Impollinazione per la Crescita Peach Trees

L'impollinazione è definito come il trasferimento di polline da dalle parti maschili di un fiore alle sue parti femminili. Con l'eccezione di alcune varietà , peschi sono auto -impollinazione . Non hanno bisogno di fonti alternative , come i diversi cultivar , a produrre frutti . In realtà, è possibile piantare diversi ettari di un singolo cultivar di pesco . Tuttavia, per la fruttificazione di maggior successo , peschi richiedono impollinatori , come le api , per trasferire il polline . In assenza di un adeguato trasferimento di polline , peschi possono fiorire abbondantemente , ma in ultima analisi, producono poco o nessun frutto. Boccioli di fiori Peach Tree Fiori

Peach si sviluppano sulla crescita della stagione in corso . Un fiore emergerà da ogni gemma . Il fiore è a forma di coppa , avvolgendo l'ovaio . Fiori di pesco sono pollini - ricettivi per circa 4-7 giorni. Dopo l'impollinazione di successo , il muro stigma si rompe e spermatozoi vengono rilasciati . La fecondazione avviene ufficialmente quando lo spermatozoo raggiunge la cellula uovo . Dopo la fecondazione , pesche inizieranno a svilupparsi sugli alberi . La maggior parte frutto è pronto per il raccolto da maggio ad agosto .
Impollinatori

polline viene trasferito quasi esclusivamente da vento, pioggia, insetti e uccelli . Gli alberi da frutto sono impollinati dalle api soprattutto perché il loro polline tende ad essere relativamente pesante e appiccicoso . Il vento potrebbe anche aiutare l'impollinazione , ma il grado di assistenza relativa impollinazione delle api non è noto . Dove popolazioni di api autoctone sono bassi e le richieste di pesco sono alte , alveari di api mellifere possono essere affittati . Alveari collocati a meno di 100 metri di peschi possono notevolmente aumentare i tassi di impollinazione . Frutteti commerciali richiedono circa un alveare per ettaro per una migliore impollinazione .
Impollinazione sfide

climatici possono avere un impatto significativo sul pesco impollinazione. Api visitano i fiori in gran parte del giorno, quando il tempo è chiaro e le temperature sono al di sopra di 65 gradi Fahrenheit , ma essi evitano di lasciare i loro alveari se è freddo o umido . Inoltre, molti insetticidi sono tossici per le api , quindi, se possibile , evitare l'uso di insetticidi mentre i fiori sono in fiore . Limitare la presenza di vegetazione che fiorisce allo stesso tempo come peschi . Altri tipi di fioriture possono competere con alberi di pesco per l'attenzione delle api .

Impollinazione Risultati

Scarso impollinazione è una delle principali cause di rendimenti frutta basse di pesco. Quando impollinazione è insufficiente , fiori saranno cadere prematuramente prima della frutta è impostato. Siate consapevoli , peschi maturi producono diverse migliaia di fiori ogni anno . La maggior parte di questi fiori , fino al 80 per cento , non si allegagione . Peschi maturi possono impostare fino a tre staia , che è circa 800 frutti all'anno. Il frutto di alberi che producono molto più di questo importo tendono ad avere un gusto inferiore e colore . Alberi che producono significativamente inferiore a tale importo possono richiedere assistenza futura impollinazione .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093305.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.