# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Come dire se Palme bisogno di più acqua

Se vivete in un clima tropicale , palme può essere una meravigliosa aggiunta al vostro cortile paesaggio. Le palme sono disponibili in una vasta gamma di dimensioni, forme e specie e sembrano grandi lungo una piscina o patio , allineando il vialetto o semplicemente fornire riparo dal sole estivo . Ma, come con qualsiasi tipo di impianto , palme richiedono una cura adeguata per prosperare . Irrigazione regolare è una grande parte di quella cura , e proprietari di palma bisogno di imparare a determinare quando le piante hanno bisogno di water.Things che ti serviranno
sonda suolo

Mostra Altre istruzioni
1

acqua una palma appena piantato ogni giorno per la prima settimana . Passare a ogni altro giorno per la seconda settimana , poi annaffiare 3 volte a settimana . Mantenere un programma di irrigazione sul calendario in modo da sapere quando aggiungere più acqua al suolo .
2

Inserire una sonda il terreno in terra intorno al vostro albero di palma . Spingere la sonda fino in fondo , poi girare e tirarlo fuori . Controllare le condizioni del suolo dalla sonda . Se il terreno è ancora umido , non è necessario annaffiare la palma . Se il terreno è asciutto , si deve innaffiare il palmo della mano fino a quando il terreno è umido .
3

Utilizzare un misuratore di umidità per controllare il terreno e determinare quando innaffiare il vostro albero di palma . Innaffiare l'albero quando il misuratore di umidità indica il terreno ha cominciato ad asciugarsi .
4

Tailor la quantità di acqua si dà il palma per la stagione . Innaffiare la palma un po 'più in estate e usare un po' meno acqua in inverno.
5

Lascia la tua palma da bere la mattina presto o la sera tardi , quando il sole è non troppo caldo . Irrigazione la palma nel calore del giorno può causare le fronde da ardere.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093066.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.