# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Come posso sapere se il mio Liquidambar albero ha un fungo ?

Alberi Sweetgum crescere fino a 70 metri di altezza a forma piramidale . Le foglie verde lucido diventano viola , giallo e rosso in autunno . Sweetgums sono sensibili a molti tipi di fungo , specialmente se gli alberi sono sollecitati in alcun modo . Molti dei funghi comportare la formazione di conks , che sono fibrose , escrescenze carnose sul tronco . Istruzioni
1

Controllare il tronco per le aree incavate . Malattie di ulcera causano rientranze sulla corteccia così come emorragie diffuse di linfa . L' alburno e la corteccia saranno marrone e morti .
2

Identificare Trametes versicolor , o tacchino coda, da spugnosi, bianche macchie marcio sul legno . Il fungo si trova di solito in luoghi feriti di alberi viventi. Essa provoca cancri con cartacei corteccia .
3

Cerca il piano terra del tronco d'albero . Ganoderma applanatum , o conk dell'artista , è un fungo che uccide l'alburno e provoca marciume bianco . Guardate vicino al terreno per conks in una forma semicircolare misura circa 2-30 cm di larghezza e spessore 1-8 cm . La parte superiore del conk è marrone , e il fondo è bianco . Graffiarlo. Se diventa buio , è conk dell'artista.
4

Cercare gruppi di conks coriacee . Questo è Schizophyllum comune , o comune branchia divisa , un fungo che causa marciume bianco per formare il alburno . Colpisce sweetgums che sono stressati da scottature , il calore , la siccità e le ferite .
5

Tenete d' occhio per corpi fruttiferi grigi . Questo può essere Stereum sp . , O pergamena funghi . E ' tipicamente un fungo che colpisce solo gli alberi di Liquidambar morti , ma gli alberi viventi può essere attaccato pure. Il fungo provoca marciume e fruttificazione corpi bianchi che sono coriacee, sottili e 1 pollice o più di tutti . La parte superiore è grigio - marrone , e il fondo è marrone .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093211.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.