giovani tendono ad essere più suscettibili a Weed &Concime avvelenamento di vecchi alberi , sebbene anche alberi maturi possono soccombere al diserbante . Molti erbicidi possono rimanere nel suolo per oltre un anno , cioè gli alberi continuano ad ottenere dosi della sostanza chimica ogni volta attingono umidità dal terreno . Alberi giovani potrebbero mostrare segni immediati di danni , ma gli alberi più vecchi potrebbe richiedere un po ' più di apparire indebolita dalla erbicida .
Cerca di sintomi
Alberi in genere mostra la prima segni di difficoltà nelle loro foglie , anche se i sintomi variano a seconda di quale erbicida è presente nel vostro prodotto. Quando sono stati esposti a Weed &Flux , le foglie potrebbero iniziare ad arricciarsi , girare marrone o cadere. Anche se rimangono verdi , si può guardare distorta o piccolo . Alcune foglie possono crescere su rami spessi o sviluppare un aspetto coriaceo .
Salvare l'Albero
Quando si inizia a notare i sintomi di danno nel vostro albero , agire rapidamente per ripulire il terreno e renderlo sano per il vostro albero di nuovo . Un paio di metodi può aiutare a salvare il vostro albero . Applicare carbone attivo , fino a 2 sterline per ogni 100 metri quadrati di terreno intorno alla vostra albero , trasformandolo circa 6 centimetri nel terreno . Questo funziona meglio dopo aver applicato Weed &Feed ma prima di aver innaffiato in profondità - di solito uno o due irrigazioni o piogge . Il carbone assorbe e disattiva l'erbicida in modo da non causare ulteriori danni . In alternativa, avviare annaffiare l'albero più del normale per aiutare la liscivia erbicida così profondamente nel terreno che è sotto sistema della radice del vostro albero. Innaffiare l'albero almeno tre volte alla settimana , assicurandosi che il terreno è umido almeno 4 centimetri sotto la superficie , fino a quando l'albero mostra segni di ripresa .
Non fare lo stesso errore due volte
alcuni suggerimenti possono aiutare a evitare di danneggiare il vostro albero con futuro Weed &Applicazioni di alimentazione . Quando si spruzza un prodotto erbicida contenente liquido , scegliere un giorno con poco o nessun vento per aiutare a concentrarsi lo spray lontano dall'albero. Utilizzare prodotti granulari quando possibile , perché sono meno propensi ad andare alla deriva sotto chioma dell'albero e sulla sua zona radicale . Lascia il tuo albero molto spazio quando si diffuse il prodotto , o utilizzare una spatola goccia invece di un diffusore rotante che butta i granuli in tutte le direzioni . Se è necessario utilizzare una spatola rotante , scegliere uno che ha una guardia built- in . Queste protezioni sono progettati per fermare il divaricatore di trasmissione in una direzione . Pensato per l' uso intorno aiuole e vialetti , aiutano anche a mantenere l'erbicida lontano dai vostri alberi.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006019061.html