# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Alberi che fioriscono nel mese di agosto in Zona 6

Stati Uniti Department of Agriculture Flora Resistenza Zona 6 comprende una larga parte degli Stati Uniti , dal Massachusetts orientale in Kentucky , verso ovest attraverso il New Mexico poi nord-ovest in Washington . Gli alberi disponibili a fini paesaggistici che iniziano a fiorire , o sono ancora in fiore , nel mese di agosto sono pochi , ma esistono opzioni . La maggior parte sono non nativi del Nord America, ma alcuni sono specie autoctone fino al lavoro di sopravvivere in una zona dove le temperature invernali possono raggiungere i 10 gradi sotto zero . Tipi e Geografia

Chitalpa (X Chitalpa tashkentensis ) è un incrocio ibrido tra la catalpa meridionale e il salice deserto. Zona 6 è la zona più fredda in cui chitalpa può crescere. L'albero Franklin ( Franklinia Alatamaha ) cresce spontaneamente nel sud-est , così come la magnolia del sud ( Magnolia grandiflora ) . Entrambi producono fiori nel mese di agosto e gestire Zona 6 tempo . Specie non native per questa funzione sono la haragiri ( Kalopanax septemlobus ) , un albero dalla Corea e dalla Cina , e l'albero goldenrain ( Koelreuteria paniculata ) , un import giapponese /cinese . L'albero pagoda giapponese ( Sophora japonica) proviene dalla Corea e dalla Cina , ma non il Giappone . L'albero bee -bee ( Tetradium daniellii ), è anche da Corea e Cina ; entrambe queste specie sono adatti per Zona 6 e generano agosto fiori.
Dimensione

All'interno della zona 6 , questi alberi in fiore raggiungere una vasta gamma di formati . La magnolia meridionale cresce a 75 metri di altezza , che lo rende adatto per i grandi paesaggi. L'albero pagoda giapponese varia altezza tra i 50 ei 75 piedi quando è completamente maturo. L'albero Franklin è molto più piccola a tra 10 e 20 piedi , dandogli versatilità in relazione ai suoi usi . L'albero bee -bee è un po ' più grande fino a 30 metri , mentre il chitalpa cresce fino a 35 piedi . Haragiri è un mezzo di grande fioritura ordinamento , in via di sviluppo tra i 40 ei 60 piedi . Albero Goldenrain rimane tra i 30 ei 40 piedi .
Fiori

agosto segna la fine del periodo di fioritura di chitalpa , come a forma di campana suo bianco e rosa fiori ben presto cominciano a svanire . Fiori di magnolia del sud da maggio a settembre , con i suoi fiori bianchi vasti come 12 pollici . L'albero Franklin produce i suoi 3 pollici di larghezza fiori bianchi in luglio e agosto . I centri sembrano un tuorlo d'uovo giallo . I pealike fiori bianchi di alberi padoga giapponesi emergono nel mese di luglio e l'ultima in agosto. Brillanti fiori gialli dell'albero Goldenrain aprono in agosto e continuano fioritura nel mese di settembre. Haragiri genera grappoli di piccoli fiori bianchi in agosto, mentre l'albero bee- bee , così chiamato perché le api ronzio circa i suoi fiori bianchi , fiorisce nei mesi di luglio e agosto .
Usi

Impiegare l'albero goldenrain sul ​​vostro patio o prato . E ' una buona scelta per ambienti urbani perché tollera l'inquinamento . Magnolia del sud e alberi pagoda giapponese richiedono spazi aperti in cui crescono . " Regent " è una cultivar di pagoda giapponese che cresce fiori più rapido e in età più precoce . Albero Bee -bee resiste ombra leggera . Usalo in giardini boschi . Il haragiri funziona come un albero di ombra , osserva il Giardino Botanico del Missouri . Collocare un albero Franklin nel vostro paesaggio , dove il suo effetto fioritura ha un pubblico . Chitalpa è un albero esemplare di pieno sole o in ombra parziale scenari .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093387.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.