# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Come progettare un albero vialetto fiancheggiato

Come i proprietari delle piantagioni del Sud sapevano , non c'è niente di più invitante o romantico di un viale alberato che porta a casa tua . Passando sotto un baldacchino di foglie , come ti fai strada di casa crea una sensazione di lasciare il mondo esterno dietro e inserendo il proprio rifugio privato . Può anche essere abbastanza impressionante ai visitatori vostra dimora. Prima di scegliere e piantare alberi per sottolineare il percorso per la vostra casa , ci sono diverse cose da considerare . Istruzioni
1

Seleziona alberi che sono adatti alla zona rusticità USDA in cui si vive . Se non siete sicuri di quale zona in cui vivi, consultare il sito web per il National Gardening Association . Individuare l' USDA Resistenza Zone Finder . Inserisci il tuo codice postale , fare clic su "go" e il sito rivelerà tua zona esatta .
2

Scegli alberi che non crescono sistemi di radici di grandi dimensioni . Grandi radici possono espandersi sotto la vostra strada e causa cemento o blacktop di crack o fibbia . Alberi con radici non invasive fanno di questo problema molto meno probabile . Dogwood , redbud , ciliegio da fiore e piante di mirto crape sono tutte le opzioni adatte .
3

Consultare un vivaio locale per scoprire l'altezza media e la diffusione di ogni albero . Assicurarsi che si pianta li abbastanza lontano gli uni dagli altri che non hanno spazio per crescere senza violare gli alberi su entrambi i lati di esse .
4

Misurare la lunghezza del passo carraio e dividere questa cifra per l' quantità di metri necessari per ogni albero . Ad esempio , se si sceglie di alberi che crescono ad avere uno spread di 20 piedi , e la tua strada è lunga 200 metri , ti consigliamo di 10 alberi per ogni lato del vialetto .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006019210.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.