Spade
semi Pinyon
tubi albero (uno per albero )
grande pentola
Sandy suolo
suolo da sotto pino stanno
Mostra di più istruzioni
1
Riempire una pentola con un terreno molto ben drenante , come sabbia di fiume o pomice . Piantare alcuni semi nel terreno e mantenerlo leggermente umido . Non overwater , come questo farà sì che il seme a marcire . Non applicare alcun tipo di fertilizzante
2
Conservare il vaso in una zona - . All'interno o all'esterno - che è tra i 62 ei 66 gradi F. Se non è ancora caldo fuori , un serra sarebbe il posto migliore per questo . Semi Pinyon sono un po ' difficili da germinare , ma mantenendo i semi in questa gamma di temperatura migliora le loro possibilità di crescita . Se sono mantenuti al di sotto di 50 gradi che diventeranno dormienti , e se conservato a una temperatura superiore a 77 gradi , la germinazione sarà difficile .
3
Guarda con attenzione la pentola per la germinazione del pino semi. Se più di un seme germina , sottili le piante fino a che non hai il numero desiderato di alberi. L'acqua di tanto in tanto , ma non applicare troppa acqua .
4
Individuare un'area del vostro spazio crescente che ha un po ' di sabbia , ben drenato . Pinyon pini dovrebbero essere piantati lontano da aree che richiedono irrigazione regolare ( ad esempio prati ) . Buone posizioni includono terrapieni e altre aree in rilievo . Pinyon pini sono abituati a crescere in aree con bassi livelli di precipitazioni . L'area dovrebbe anche aver filtrato ombra per gran parte della giornata .
5
raccogliere parecchi chili di terreno da sotto un supporto locale di pini . Scavare un buco nella posizione prevista per il pinyon abbastanza grande per il suolo dalla pentola e il terreno che avete raccolto . Posizionare il terreno raccolto nel foro . Questo terreno contiene funghi micorrizici , che aiuterà gli alberi a raccogliere importanti nutrienti dal suolo .
6 tubi albero
Luogo ( un tubo per ogni impianto ) nel terreno dove saranno piantati gli alberi . Piantare le piante all'interno dei tubi . Non danneggiare le radici toccare le piantine " , e assicurarsi che siano puntati verso il basso nel terreno . Acqua i tubi una volta alla settimana o più (se il terreno è asciutto ) . Mantenere gli alberi nei tubi per circa un anno , fino alla primavera successiva . Tenere le foglie dai tubi .
7
rimuovere con cautela le provette. L'albero è ormai abbastanza maturo per crescere senza protezione . Innaffiare l'albero di rado ma profondamente per i prossimi tre anni. Dopo questo periodo di tempo , l'albero sarà generalmente in grado di sopravvivere pioggia e l'acqua dal terreno . In nessun punto sarà necessario fertilizzante .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093067.html