# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Come coltivare bosniaci Pines

originaria dell'Europa orientale , pini bosniaci sono alberi sempreverdi che possono crescere fino a 40 metri di altezza con una corretta cura e manutenzione . Coni blu - viola sono segno distintivo del pino bosniaco , e gli uccelli sono particolarmente attratti suoi rami . Pini bosniaci hanno bisogno di grandi quantità di acqua, fertilizzanti ogni primavera prima di una nuova crescita comincia , e la potatura annuale. Pini bosniaci crescono meglio in pieno sole , ma possono tollerare shade.Things parziali che ti serviranno
Torba , letame o compost

Mostra Altre istruzioni
1

Survey zona in cui si desidera piantare il vostro pino bosniaco . Gli alberi possono raggiungere i 40 metri di altezza e 10 metri di larghezza , in modo da considerare l'impatto potenziale sulle linee elettriche e percorsi di terra. Selezionare un posto con ben drenante del terreno e ampia luce solare .
2

Diffusione torba , concime, compost , o una combinazione dei tre, nell'arco di diversi metri della vostra zona di impianto previsto per preparare il terreno . Creare un livello tra 1 e 3 cm di profondità . Fino al terreno , mescolando il muschio di torba , letame o compost di almeno 1 piede di profondità.
3

Mettere la palla radice nel terreno ad una profondità di 8 a 10 pollici . Riempire l'area circostante la zolla con il terreno fertilizzato .
4

acqua l'alberello fino a quando il terreno circostante è umida al tatto . Se l'alberello ha ricevuto meno di 1 centimetro di precipitazioni naturali in una settimana , bagnare il terreno a fondo .
5

Concimazione l'albero nel tardo inverno o all'inizio della primavera . Pini bosniaci devono essere fecondato prima che inizi una nuova crescita . Potare l'albero in tarda primavera , dopo una nuova crescita rallenta . Continua concimazione e potatura per la durata della vita dell'albero .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006092853.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.