# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Quali sono i diversi tipi di Buckeye Trees ?

Le sei diverse specie di alberi Buckeye nativi del Nord America appartengono tutti alla famiglia Hippocastanaceae , un gruppo di piante che comprende anche l'albero di ippocastano . I Buckeyes dispongono palmato composto fogliame , con foglie composte da più foglioline disposte all'estremità di uno stelo a forma di una mano . Fiori appesi a grappoli e non commestibili, velenosi noci sono anche le caratteristiche dei Buckeyes . Ohio Buckeye

crescente selvatici dalla centrale Midwest a sud di stati come l'Arkansas e Mississippi , Ohio Buckeye , Aesculus glabra , si sviluppa tra i 20 ei 40 piedi . Ha cinque foglioline di ogni foglia , con i colori verde scuro andando a tonalità di giallo in autunno . Ohio Buckeye è una buona misura per le zone naturalizzati , in quanto crea un bel pasticcio - come fanno gli altri Buckeyes - . , Con i suoi rami , foglie e frutti caduti
dipinta Buckeye

Buckeye

dipinta, Aesculus sylvatica , è un nativo delle porzioni settentrionali del profondo Sud , che cresce a 20 metri . Ha fiori che emergono in primavera che possono essere colori differenti , da qui il nome dell'albero . Essi variano dal rosso al giallo , cresce in gruppi che possono raggiungere i 7 centimetri di lunghezza . Buckeye dipinta di solito ha cinque foglioline di ogni foglia , ma a volte può avere fino a sette anni.
Gialle Buckeye

Buckeye Giallo , Aesculus octandra , è l' il più grande degli alberi Buckeye, osserva il "National Audubon Society Field Guide to Trees : Eastern Region , " media altezza di 80 metri . Chiamato anche dolce Buckeye , le sue foglie possiedono tra cinque e sette volantini che sono più a lungo 8 pollici. Buckeye giallo è nativo della Pennsylvania sud verso la Georgia e Alabama , con la sua distribuzione si estende a ovest verso sud dell'Illinois .
Red Buckeye

Il Buckeye rosso , Aesculus pavia , è l' più meridionale del gruppo Buckeye negli Stati Uniti , in crescita nel calore della Florida , la Costa del Golfo e Texas . Si tratta di un grande arbusto o piccolo albero , con quelli in natura non più grande di 30 piedi e individui coltivati ​​tra 8 e alto 12 metri . Buckeye Red ha cinque volantini per anta , non mostra significative caduta di colore e perde il suo fogliame già a settembre , rileva l'Università del Connecticut Database Plant. Esso genera grappoli di fiori rossi appariscenti maggio che lo rendono una valida aggiunta al paesaggio .
Texas Buckeye

Il Buckeye Texas , Aesculus arguta , risponde a condizioni di siccità facendo cadere il suo fogliame presto . Crescere da Kansas orientale, sud attraverso Oklahoma e in Texas settentrionale , la specie ha ben 11 opuscoli per anta . Di solito è alta solo 20 metri , ma alcuni possono raggiungere i 40 metri di altezza . Si tratta di un parente stretto e, forse, un ramo della specie Buckeye Ohio .
California Buckeye

Il Buckeye California , Aesculus califronica , cresce solo nel Golden State , a circa 23 metri al massimo. Questo piccolo albero di terreno collinare e montuoso è da quattro a sette foglioline di ogni foglia . I suoi grappoli di fiori sono bianchi per una pallida ombra di rosso , risultando sulle estremità dei rami . Essi producono una capsula a forma di pera , che contiene fino a sei semi tossici .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006092854.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.