# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Differenza tra Aralia Spinosa e Aralia Elata

La disparità evidente nei nomi dell'albero angelica , Aralia elata , e il bastone del diavolo a piedi , Aralia spinosa , suggeriscono che esistono molte differenze tra queste due specie di alti arbusti /piccoli alberi . La realtà è che, nonostante i nomi che indicano uno è divina, mentre l'altro è il contrario , queste sono parenti stretti del mondo vegetale . Essi condividono molte caratteristiche , ma non hanno lievi variazioni . Entrambi lavorano nel paesaggio , ma solo impianto di uno di questi aralia a distanza di sicurezza dal traffico pedonale . Geografia

Anche se l'albero angelica e il bastone del diavolo passi sia crescono tra Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 4 Stati Uniti attraverso 9 , il primo è una specie non native , mentre il secondo proviene dal Nord America. Angelica albero è una specie di Corea, Giappone e sezioni orientale della Russia . Devil stick di camminare ha una distribuzione della Pennsylvania sud al nord della Florida , in crescita ovest del Texas orientale e centrale Arkansas .
Dimensione

In natura , Aralia elata cresce a 40 piedi in alcune occasioni, ma come una pianta coltivata paesaggio , si supera fuori a alto circa 18 metri , con una larghezza massima di circa 10 piedi . Aralia spinosa volte può essere alto come 35 piedi , ma la maggior parte sono a alto 10-20 metri, con larghezza compresa tra 6 e 10 metri .
Caratteristiche

Prickles e spine coprono i rami e steli di entrambe le specie , con i due centrali che caratterizzano foglie composte , appesi grappoli di fiori nel mese di luglio , seguiti da frutti neri . Tuttavia, la foglia di composti steli sulla Aralia spinosa può essere lungo quanto 64 pollici , con i suoi numerosi volantini attaccati . Centrale Aralia elata di steli sono ancora lunga - tra 24 e 48 pollici - ma più breve , in media, oltre il bastone del diavolo a piedi . I mazzi di fiori sono anche più brevi sull'albero angelica - 18 pollici - in contrasto con bastone da passeggio del diavolo - . 24 pollici
Cultivar

Nessun cultivar di Aralia spinosa sono disponibili, rileva l'Università del Connecticut Database delle piante , ma esistono cultivar Aralia elata . Queste cultivar sono costose e rare, tuttavia , dal momento che essi innestate su portainnesto è necessario creare loro. Tra loro ci sono oro Umbrella , argento Ombrellone e Variegata , tutti noti per il loro fogliame multicolore .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006092855.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.