# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Differenza tra Barrel Cactus e il Saguaro Cactus

Se fossero uno accanto all'altro , il cactus Saguaro ( Carnegiea Gigantes ) e il cactus barile ( Ferocactus wislizenii ) potrebbe ricordare il vecchio duo comico di Stanlio e Ollio . Originaria del deserto sud-ovest , saguaro e botte cactus hanno alcune cose in comune , compresi i fiori interessanti e spine appuntite . Tuttavia , per la maggior parte , sono molto diverse . Geografia

Il cactus cresce nativo in gran parte del deserto di Sonora , che è in parti di Arizona, California e Messico settentrionale . La distribuzione settentrionale di questa specie è in Hualapait montagne dell'Arizona e al fiume Colorado nel sud-est della California . Barrel cactus cresce spontaneamente nel sud-est contee dell'Arizona come Cochise e Lincoln County nell'angolo sud-occidentale dello stato . La gamma si estende verso est a porzioni meridionali del New Mexico e Texas occidentale estrema .
Dimensioni e forma

La differenza più evidente tra queste specie di cactus è nella loro dimensione e forma . Un barile di cactus medie tra i 24 e 60 pollici, con i più grandi campioni che crescono a circa 10 metri . Larghezze variano tra 12 e 33 pollici , che dà alla pianta il suo look classico barile. Il saguaro cresce molto più grande , con un po ' come gigantesco come 53 piedi. Loro larghezze se sono piccole rispetto alla loro altezza , con una larga quanto 29 pollici considerati grandi . Saguaros in genere dispongono di 1-5 rami laterali che crescono erectly dal tronco principale. Cactus barile mancano di tali succursali .

Fiori e Frutta
Il cactus barile ha un aspetto paffuto .

I fiori di cactus barile sono un arancione brillante e crescere in un modello circolare nella parte superiore della pianta . Il frutto assomiglia a un piccolo giallo ananas , con il frutto carnoso commestibile per la fauna selvatica e fino a 2 cm di lunghezza . I fiori bianchi dei saguaro sviluppano nella parte alta del tronco e alle estremità dei rami qualunque verificarsi sulla pianta . Essi producono un ovale , rosso spinoso frutto fintanto 4 pollici che è anche commestibile .
Altre differenze

Le spine su una curva di cactus barile verso l'interno , dando l'impianto il soprannome di dell'Amo cactus . Spine Saguaro sono dritto. Il sistema principale di un cactus barile è relativamente poco profondo , con un sistema laterale di radici si diramano da quello principale . Temporali possono esporre a botte radici di cactus. Le radici del Saguaro sono molto più ampia, con il fittone che scende a una profondità di 3 metri e la ramificazione , radici laterali che si estendono fino a circa 100 metri dall'impianto.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006018745.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.