# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Differenza tra un Calphalon forno olandese e Saucier

Dal 1963 , Calphalon produce pentole , prima per l'industria alimentare ; poi nel 1976 , l'azienda è entrata nell'arena di vendita al dettaglio . Tra le pentole l'azienda fa sono sauciers e forni olandesi. Anche se i due prodotti si assomigliano in aspetto generale , ci sono sottili differenze tra una Saucier e un forno olandese . Capire le differenze vi aiuterà a scegliere la pentola giusta per le vostre esigenze . Saucier costruzione

La più grande differenza tra il forno olandese di Calphalon e saucier è il tipo di materiale utilizzato . Il saucier ha un esterno in rame , uno strato di alluminio in mezzo e un interno in acciaio inox . Il rame e alluminio sui due strati esterni del calore condotta saucier rapidamente all'interno della padella . Questo è fondamentale per il controllo della temperatura quando si effettua salse in padella . A differenza dei due tipi di forno olandese del Calphalon , il saucier non ha un rivestimento antiaderente all'interno , solo un interno in acciaio inossidabile . Il coperchio per il saucier è in acciaio inox .
Dutch Oven Edilizia

forno olandese Contemporanea di Calphalon è realizzato in alluminio anodizzato duro all'esterno con un rivestimento antiaderente tradizionale all'interno . Le maniglie sono in acciaio inossidabile . Questa costruzione differisce dai materiali utilizzati nel forno Unison olandese . Lo stesso alluminio anodizzato duro costituisce l'esterno , e le maniglie sono anche in acciaio inox , ma i forni Unison olandesi hanno un rivestimento antiaderente dual - proprietario. Questo rivestimento consente di sear il cibo senza che si attacchi all'interno della padella . Entrambi i tipi di forno olandese hanno temperato coperchi in vetro con finiture in acciaio inox .
Usi

È possibile utilizzare entrambi i tipi di forno olandese o il saucier in cima la stufa o in forno fino a 450 gradi Fahrenheit . Il forno Unison olandese in grado di sopportare temperature fino a 500 gradi Fahrenheit , mentre le altre pentole non possono. Se si sta mettendo la pentola sotto la griglia , è necessario utilizzare il Saucier . Il Saucier e il forno Unison olandese possono entrambi essere utilizzati per bruciante , ma il rivestimento antiaderente tradizionale all'interno del forno olandese contemporanea non possono scottare gli alimenti .
Secco

quando si pulisce un saucier Calphalon o un forno olandese , lavaggio a mano si consiglia di evitare di danneggiare il rivestimento antiaderente tradizionale del forno olandese contemporaneo e l'esterno del Saucier rame . Solo il forno Unison olandese può essere messo in sicurezza nella lavastoviglie . Cura dei propri saucier o forno olandese impedire che venga graffiato e prolungarne la durata .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006017285.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.