# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Forni a microonde >> Content

Qual è la differenza tra un forno a microonde & un Forno

Il forno a microonde è la singola invenzione più importante negli ultimi 100 anni nella tecnologia di cottura a casa . Ha rivoluzionato il modo in cui gli americani si preparano , piano , e un negozio per i pasti . Si riduce drasticamente i tempi di cottura di alcuni alimenti , e fa la preparazione di alcuni cibi e piatti molto più facile . Non potrà mai sostituire i tipi forno convenzionale come il suo metodo di riscaldamento rende inadatto per alcuni alimenti , ma resta una parte essenziale di qualsiasi cucina moderna . Come Forni lavoro

Un forno è un apparecchio con uno spazio chiuso che utilizza il calore indiretto per cuocere il cibo . Forni moderni in genere usano l'elettricità o il gas naturale per produrre calore . Forni elettrici basano sulla tendenza di materiali per ottenere caldo quando una corrente elettrica viene eseguito attraverso di loro , un principio chiamato resistenza . Elementi metallici sono posti sulla parte superiore e inferiore del forno e una corrente elettrica viene eseguito attraverso di loro . Forni a gas bruciano gas naturale per produrre il calore necessario per cuocere il cibo . Un termostato misura la temperatura nel forno e regola il flusso di corrente o il gas per mantenere la temperatura con l'impostazione desiderata .
Convezione e convenzionali Forni

forni tradizionali si basano su calore radiante di elementi elettrici o bruciatori a gas per riscaldare l'involucro del forno . I forni a convezione anche un ventilatore all'interno del forno per far circolare l' aria all'interno del forno . Ciò causa cose nel forno per cuocere più uniformemente e rapidamente . Forni a convezione si trovano comunemente in applicazioni commerciali e sono più costosi di quelli forni tradizionali .
Microonde

microonde sono una forma di energia elettromagnetica che viaggiano alla velocità di luce . Hanno una lunghezza d'onda corta , intorno al 2450 megahertz . Questa frequenza è inferiore a quella dello spettro di luce visibile e appena al di sopra di tale intervallo di frequenze utilizzate per le trasmissioni radiotelevisive . Le opere sono un tipo non ionizzanti di energia , il che significa che non stanno danneggiando allo stesso modo come le radiazioni radioattive .
Come Forni a microonde Lavoro

un forno a microonde utilizzando un tipo di tubo a vuoto chiamato magnetron , un dispositivo elettrico complicato che genera le microonde di frequenza appropriata e mira questi raggi in uno spazio chiuso dove vengono assorbiti dal cibo . Poiché le microonde sono assorbite , le molecole degli alimenti , in particolare acqua , vibrano più velocemente , causando attrito , che produce calore e cuoce il cibo . Questo tipo di cottura è molto efficiente per il riscaldamento di alcuni alimenti , ma non va bene per i processi come la cottura o cucina tecniche che richiedono la doratura dei cibi .
Storia del forno a microonde

il forno a microonde è il prodotto di una scoperta casuale . Nel 1946 , il Dr. Percy Spencer stava conducendo esperimenti con un magnetron e un candy bar in tasca fuso durante l'esperimento . Ha messo un po 'di popcorn e un uovo vicino l'apparato e il grano spuntato e l'uovo è esploso . Ha costruito una scatola di metallo in cui l' energia delle microonde potrebbe essere diretta e il cibo posto in cotta molto rapidamente . Entro la fine dell'anno , il primo brevetto sull'idea di microonde utilizzati per cucinare il cibo è stata presentata dal suo datore di lavoro , la società Raytheon , e dal 1947, il primo forno a microonde commerciale era disponibile . Era alto 5 1/2 metri , pesava circa 750 chili e costa $ 5000. Oggi , nel 2010, un modello di casa forno a microonde di base può essere avuto per meno di $ 50.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006054372.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.