# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Living Room Furniture >> Content

Differenza tra un divanetto e un divano

A prima vista , sedili amore e divani sembrano abbastanza simili . Entrambi hanno braccia , spalle alzate e cuscini di seduta . Tuttavia , la differenza principale tra i due pezzi di mobili soggiorno sta nella dimensione . Un divano è stato progettato per ospitare tre o più persone, mentre un divanetto è stato progettato per ospitare due. Inoltre , mentre i due mobili siano chiaramente utilizzate in cooperazione tra loro oggi , hanno diverse radici : quella funzionale , una capricciosa . Divani
Divani permettono alle persone di reclinare in stile e comfort .

Probabilmente il pezzo più versatile e usati di mobili nelle case contemporanee , il divano è spesso impiegato per aggiungere comfort alla lettura, guardare la televisione , fare i compiti , o addirittura mangiare la cena . Inoltre, i divani sono anche simboli di status , in mostra il gusto del proprietario e di visualizzare il suo senso dello stile . Inoltre , il divano era destinato ad essere un elemento di comfort e funzionalità . Le prime edizioni del divano , risalente al 17 ° secolo , avevano spesso braccioli estraibili in modo che il divano potrebbe essere usato come un letto. La parola " divano " è turco , derivato dalla loro parola per lo stesso articolo , " Suffah ".

Love Seat Origins
sedili amore a forma di S sono sia poco pratico e affascinante .

Anche se il nome di " love seat " è venuto a riferirsi al divano rattrappito comune nelle case di oggi , si può anche fare riferimento a un banco a forma di S che permette a due persone di sedersi uno di fronte all'altro . Primo comune in epoca vittoriana , questi sedili amore erano spesso imbottiti con tessuti pregiati e di proprietà di ricchi . Tuttavia, alla fine è andato di moda a causa della loro natura frivola .
Divani

Sebbene il termine " divano " si applica ancora ai divani oggi , divani una volta erano leggermente imbottita , panchine schienale dritto , anche se successivamente sono stati dotati di molle nei cuscini . Pertanto , erano piuttosto a differenza dei pezzi confortevoli mobili su cui ci riposiamo oggi . Tuttavia il nome di divano fu usato nel 14 ° secolo , derivato dalla frase francese " se coucher ", che significa " adagiarsi ".


Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036479.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.