# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> stili di arredamento >> Content

Differenza tra coloniale e Vintage Decorating

stili di decorazione d'interni sono così diversi come i proprietari di casa che li amano . Gli stili sono aperte all'interpretazione ; e mentre alcuni proprietari di case aderire ad uno stile di design , altre in prestito da e sono influenzati da tutti loro . Tuttavia, ci sono differenze fra gli stili ; e mentre alcuni possono essere evidenti, come shabby chic e moderno industriale , alcuni non sono così chiare , comprese le differenze tra disegni d'epoca e coloniali . La decorazione di base

Colonial definisce un posto particolare nella storia americana . Secondo il sito web Home Decorating Ideas , " The Colonial American Style copre il periodo dai primi primi coloni nel XVI secolo - soprattutto europei - . Alla Dichiarazione di Indipendenza nel XVIII secolo " Vintage non ha un particolare interesse storico riferimento e tende ad essere associato con shabby /paese primitivo chic e rustico o con frasi decorazione chiave, come eclettico o retrò . Tuttavia , oggetti d'epoca sono in genere 20 anni o più vecchi .
Il Mobili

mobili Colonial è stato fatto per soddisfare uno scopo e costruito con materiali che erano facilmente disponibili. Elementi che sono stati utilizzati tutti i giorni , come letti , tavoli e sedie , sono stati fatti da boschi nativi , di solito quercia, acero o ciliegio . Pezzi autentici di epoca coloniale avrà un prezzo pesante ; tuttavia , riproduzioni possono essere trovati in altri e rivenditori antiche, sia nei negozi e online . Negozi di aste , sia in mattoni e malta o siti online , sono anche un buon posto per iniziare la ricerca di articoli coloniali . Mobili d'epoca è più facile da procurarsi e può essere trovato in negozi di spedizione , cantiere di vendita e siti di aste online .
Gli accessori

accessori coloniali erano simili a mobili : utilitaristica e semplice . Tende Colonial ispirazione sono le schede semplici e pendono da un palo costruito in legno . Persiane interne in legno sono un'altra opzione . Se siete alla ricerca di accessori , provare portacandele o lampadari fatti di legno o d'argento . Decorazioni a parete comprende portatarga in legno , ritratti di famiglia e trapunte . Ancora una volta , accessori vintage saranno più facili da ottenere ; potrebbe essere divertente scouting per i nuovi gingilli da voi utilizzato e oggetti decorativi . Se stai cercando di allestire la vostra casa , andare al negozio della spedizione più vicino . Non solo gli articoli più conveniente , ma avranno più personalità . Voci che gridano annata sono i piatti Fiesta Ware , lenzuola sbiadite delicatamente o manifesti cinematografici dal 1940 .
The Paint

Nowhere sono le differenze tra decorazione coloniale e vintage più evidente che in colori della vernice , sia per le pareti o mobili . Stile coloniale è specifica perché fa riferimento a un certo punto della storia , mentre epoca taglia una fascia più ampia di storia e , quindi , si presta facilmente a interpretazioni personali. Se volete aderire veramente alla schema di disegno coloniale , scegliere i colori storicamente accurati , come il mirtillo rosso , senape scuro - gialli e verdi luce salvia . Un'altra opzione è la vernice latte , composto da pigmenti miscelati sia con latte di vacca o di capra . Vernice Vintage non ha linee guida rigorose . È possibile utilizzare qualsiasi colore , dalle lampade fluorescenti brillanti degli anni 1950 e 1960 per i toni tenui del 1940 .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006008871.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.