# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Differenza tra acrilico e vetroresina docce

Acrilico e docce in fibra di vetro sono entrambi composti di durevoli , materie plastiche . A differenza di piastrelle e pietra , che richiedono il fissaggio ogni pezzo alle pareti doccia , acrilico e vetroresina docce sono modellati in 1-3 pezzi di grandi dimensioni che vengono installati sulle pareti della doccia . Rovesci di plastica richiedono supporto composito e gli altri devono essere impostati in gesso .
Tipi

Ci sono tre tipi di acrilico e fibra di vetro docce disponibili sul mercato : vetroresina gel - rivestito , acrilici rinforzati con fibra di vetro e acrilico sostenuto con un composito strutturale , secondo il Fare Il sito Builder . Ogni tipo di acrilico e fibra di vetro doccia ha un aspetto simile . Scegli una doccia di plastica che aderisce alla American National Standards Institute e l'American Society for Testing and Materials . Entrambe le istituzioni a sviluppare standard volontari per i produttori per garantire la qualità e la sicurezza di una varietà di prodotti , materiali da costruzione e la loro installazione .

Acrilico

doccia in acrilico sono costruiti da riscaldamento , stretching e fogli di stampaggio di acrilico . L' acrilico è ottimizzato per integrarsi con gli infissi stampati in acrilico per contenere accessori doccia e articoli da toeletta . Rovesci acrilici sono un completo , parete senza soluzione di continuità che circonda la vasca da bagno .

Vetroresina

docce fibra di vetro sono gel - rivestite per proteggere la loro struttura . Il rivestimento in gel è durevole per resistere all'ambiente frequente caldo e umido della doccia per molti anni . Questi tipi di pareti doccia hanno una bassa manutenzione , finitura lucida . Come docce acrilico , fibra di vetro possono anche essere un'unità senza soluzione completa . Vetroresina docce realizzati con un rivestimento in gel più spesso sono spesso più resistenti rispetto alle unità acrilici .
Pulizia e cura

Sia acrilico e vetroresina docce richiedono una pulizia e cura per mantenere il loro aspetto e durata. Prodotti non abrasivi devono essere utilizzati per la pulizia , come ad esempio lieve detersivo per piatti . Pulizia frequente riduce macchie e accumulo che di solito si accumulano sotto la doccia . Molti prodotti sono disponibili che igienizzare e pulita, ma non graffiare le superfici in acrilico o in fibra di vetro . Prodotti per la pulizia devono essere applicati con una spazzola morbida o panno di pulizia . Produttori Doccia spesso suggeriscono quali sono i prodotti da utilizzare .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006032705.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.