# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Come coltivare Crostata di ciliegie

Non tutte le ciliegie sono creati uguali . Ciliegie , come Bing e Rainiers , possono essere mangiati proprio fuori l'albero , mentre la crostata di ciliegie sono troppo acida per la maggior parte persone di stomaco . Ciliegi dolci prosperano in terreno ricco e caldo . Le loro controparti piccante , crostata di ciliegie , sono heartier e coltivati ​​in climi più freschi . Crescere crostata di ciliegie manterrà un congelatore pieno di questo frutto piccante tutto l'anno per l'inclusione in confetture , gelatine , insalate e beverages.Things che vi serve
Pala
Rastrello
Soil test kit
Lime
a base di azoto dei fertilizzanti e
potatura
guardia albero di metallo
Hose
mostrare Altre istruzioni
1

Identificare la vostra zona di coltivazione . Il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti divide il Nord America in zone in crescita , identificati da numeri che indicano la robustezza di particolari tipi di piante . Alberi di crostata di ciliegie prosperano quando piantate in zone da 4 a 6 , anche se possono essere coltivate in zone leggermente al di sopra e al di sotto delle zone preferite.
2

Preparare il terreno prima di acquistare alberi. Allentare il terreno con una pala , scavando e scartando grandi rocce . Allentare il terreno per una profondità minima di 18 pollici . Per più alberi, lo spazio fuori almeno 14 metri di distanza per consentire un adeguato sviluppo della radice .
3

Testare il terreno per i livelli di pH . Crostata di ciliegie richiedono un livello di pH compreso tra 6,2-6,8 , quindi aggiungere calce , se i livelli di pH sono troppo bassi , o aggiungere un fertilizzante a base di azoto se il pH è troppo alto . Lascia il terreno di sedersi per una settimana dopo il trattamento , e provare di nuovo fino a quando il livello di pH è accettabile per crostata ciliegi .
4

Acquisto alberi da un coltivatore consolidata , e trasportarli durante la stagione fredda per ridurre al minimo lo stress sulla palla radice esposta . Toglierli dalla pentola , o tagliare delicatamente via qualsiasi tessuto di giardinaggio se la palla radice è stata avvolta prima di piantare.
5

Tagliare dalla parte superiore dell'albero di sconto su tutti i rami che sono lunghe meno di 2 metri . Rimuovere rami che hanno un cavallo stretta , che è un ospite ideale per funghi e malattie . Li Rimozione dà all'albero un inizio di testa su una crescita sana .
6

Posizionare il giovane albero nel centro del foro , e riempire a metà con il suolo . Pesti il ​​terreno con cura per creare una perfetta tenuta intorno alla zolla . Compilare il resto del foro e premete il terreno intorno alla base saldamente con i piedi . Infilare una guardia albero di metallo sopra l'albero , spingendolo in terra per tenere lontano conigli e altri piccoli insetti .
7

Lascia Alberi appena piantati un minimo di 2 litri di acqua subito dopo la piantagione , per forzare bolle d'aria in superficie . Attendere almeno due settimane per annaffiare di nuovo l'albero , e l'acqua ogni 14 giorni a meno che non più di 1 pollice di pioggia è caduta tra le annaffiature . Over- irrigazione è uno dei modi più veloci per uccidere crostata ciliegi , in modo da inserire un pluviometro vicino agli alberi .
8

Tirare le erbacce intorno alla base del tronco non appena appaiono . Monitorare gli alberi per i segni di infestazione o funghi . Applicare un anello di fertilizzanti a base di azoto ogni primavera , secondo le istruzioni riportate sull'etichetta. Potare via i rami che spuntano meno di 24 centimetri da terra ogni inverno . Crescita equilibrata è necessario per la corretta fioritura e la crescita di ciliegio .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006092801.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.