# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Possono Alberi Honeycrisp crescono nella zona di Seattle

Il gusto di una mela appena raccolta è uno dei sapori più dolci di estate e inizio autunno . Anche se gli alberi di mele ( Malus domestica) prosperano in molti settori , è importante scegliere una varietà che si adatta alle condizioni climatiche della vostra regione . Grazie al suo clima mite , l'area di Seattle è un luogo perfetto per crescere meli come " Honeycrisp " ma avrete anche bisogno di un altro varietà di mela per il tuo " Honeycrisp " a dare frutti. Coltivazione mele a Seattle

Mele bisogno di una quantità specifica di freddo per uscire dalla dormienza e indurre la fioritura . Questa quantità di tempo, noto come ore di freddo , si riferisce a quante ore la temperatura di un territorio devono variare tra 32 e 45 gradi Fahrenheit ogni anno per l'albero a fiorire . Poiché la maggior parte delle varietà di mele bisogno di 400 a 1.000 ore di freddo , l'area di Seattle , con le sue 2.000 ore di freddo , è particolarmente adatto per la maggior parte delle varietà di melo . Anche se ora freddo sono importanti nella scelta di un albero di mele , non prendete la vostra zona di robustezza per scontato. Il Dipartimento di zone di rusticità della pianta di Agricoltura degli Stati Uniti si basano sulla temperatura media minima un'area esperienze durante l'inverno . Seattle e le aree circostanti sono nella zona 8b , ovvero le temperature medie minime variano tra i 15 ei 20 gradi C. La maggior parte delle varietà di mele prosperano nelle zone USDA 5 a 9 .
Chi " Honeycrisp " Mele

Come suggerisce il nome , la " Honeycrisp " Apple è una varietà particolarmente dolce , con polpa croccante e una pelle rossa e gialla attraente . Gli alberi hanno bisogno di 800 ore di freddo e di fare meglio nelle zone USDA 5 a 9 ter , che li rende particolarmente adatto per la zona di Seattle . Oltre ad essere gustoso , " Honeycrisp " mele hanno il vantaggio di essere resistente al fuoco batterico e parzialmente resistente alla ticchiolatura , due delle malattie degli alberi più comuni di mele .
La scelta di un Pollinator

Anche se il vostro " Honeycrisp " albero produce splendidi fiori ogni primavera, non riuscirà a dare i suoi frutti se non si dispone di un'altra varietà di mela vicina per l'impollinazione . Per affidabile impollinazione incrociata , le due varietà dovrebbero fiorire Allo stesso tempo ed essere posizionati entro 50 metri l'uno dall'altro . Crabapples ( Malus spp.) Fanno ottimi impollinatori per tutti i meli , ma molte persone non piace il loro crostata , piccolo frutto . Se vuoi un'altra mela dolce in aggiunta al " Honeycrisp " scegliere impollinatori che fanno bene nella zona di Seattle , come " Fuji " " Empire " "Golden Delicious " o " McIntosh ". Evitare di " Jonagold " e "Red Gravenstein " - Queste due varietà non impollinano " Honeycrisp " alberi.
di Apple Coltivazione Consigli

Come con altri alberi di mele , " Honeycrisp " deve essere coltivata in pieno sole e in terreno ricco e ben drenato . Alberi piantati in totale o parziale ombra avranno gambe lunghe e non riescono a fiorire . Senza fiori , non otterrete mai frutta . Se piantato nel terreno fradicio , meli sono soggette a marciume radicale e malattie fungine . Prova a piantare il vostro " Honeycrisp " dove sarà protetta dal vento . Gli alberi possono tollerare vento , ma raffiche di primavera possono interferire con l'impollinazione . Perché le api sono gli impollinatori principali di alberi di mele , evitare l'uso di insetticidi e altre sostanze chimiche nel vostro giardino . Per i giardinieri con spazio limitato , in considerazione una serie semi- nani o nani di melo , e formare in una spalliera .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006022691.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.