# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Gli alberi migliori per crescere in terreni umidi

Piantare alberi in terreno umido o bagnato possono presentare una serie di problemi , in particolare quando si tratta di crescita complessiva della salute e della radice . Terreno saturo d'acqua rende difficile per un corretto flusso d'aria alle radici , che possono causare carenze nutrizionali , putrefazione e morte della pianta . Troppa acqua può anche creare il terreno che è troppo alcalino per la maggior parte degli alberi e causare pH ad essere instabile. Per soddisfare queste condizioni , i coltivatori devono cercare un tipo di albero che prosperano nel suolo bagnato e le difficili condizioni che ne possono derivare . Willows

salici sono un gruppo eterogeneo di piante con diverse decine di membri . Di questi membri , circa una mezza dozzina prosperano in terreni umidi o bagnati . Tra questi è il salice piangente ( Salix babylonica ) , una vista comune intorno corsi d'acqua e lungo terreno bagnato. Questi alberi , come la maggior parte delle varietà di salice , fare meglio in zone di rusticità USDA 2 a 9 , e possono estendersi in zona 10 se ben irrigato . Il salice piangente raggiungerà un'altezza matura di 35 a 50 piedi e preferisce essere piantati in una zona con pieno sole. Ulteriori opzioni includono il salice bianco ( Salix alba) o nero ( Salix nigra ) salice, il salice dorato ( Salix vitellina ) e il salice fragile ( Salix fragilis ) . Ognuno di questi avrà le proprie esigenze di crescita , ma tutto andrà bene in terreni umidi .
Birch

La famiglia di betulla comprende circa 30 membri , ognuno dei quali è ampiamente diffuso in tutto il Nord America. La maggior parte delle specie sono di piccole e medie dimensioni , e possono essere classificati come un albero o arbusto . Favoriscono climi miti e producono una corteccia che è unico per la specie e le caratteristiche dei segmenti orizzontali che danno un profondo aspetto cragged . Possono essere grigio , bianco , nero o giallo , a seconda della specie . Ci sono tre specie di betulla che fanno bene in condizioni di bagnato : il giallo ( Betula lutea) , Fiume (Betula nigra ) e betulla grigio ( Betula populifolia ) . La betulla gialla e di altre specie di betulla amante dell'acqua raggiungerà alto come 85 piedi , produrrà corteccia con una tonalità giallo- grigio e preferisce un clima mite e il terreno che viene mantenuta umida per bagnare .

Maple

maggior parte degli alberi di acero sono abbastanza facili da coltivare e sono tra le specie più diffuse quando si tratta di casa paesaggio. I coltivatori dovrebbero evitare di metterle vicino alla casa o in altre strutture , come le loro radici tendono a diventare invasiva . Dimensione specifica e crescenti esigenze variano ampiamente a seconda della specie , anche se ci sono tre che crescono meglio in condizioni di bagnato . L' argento acero (Acer dasycarpurn ) , l'anziano box ( Acer negundo ) e l' acero rosso (Acer rubrurn ) preferiscono terreno che è umido o bagnato . L'acero rosso è tra le varietà di acero più diffuse negli Stati Uniti . Prospera nelle zone 3 a 9 e fornisce il colore quasi tutto l'anno per l'ambiente .

Altre Opzioni

La scelta di alberi Adatto acqua varierà notevolmente a seconda la zona di impianto previsto. La maggior parte degli aceri e betulle farà bene nella maggior parte del paese , ma una vasta selezione di alberi faranno bene in condizioni di bagnato . I coltivatori nelle zone tre a sette possono scegliere l'ontano (Alnus glutinosa ) , mentre quelli per quanto riguarda la zona 9 dovrebbe considerare il Carpino Americano ( Carpinus caroliniana ) . Ulteriori opzioni sono l'acqua ( Fraxinus carloiniana ) o verde ( Fraxinus lanceolata ) frassino , il pioppo Carolina ( balsamifera Populous ) , un numero di varietà di querce e sweetgum ( Liquidambar styraciflua ) .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093345.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.