# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

I terreni migliori per crescere Ivy

Un certo numero di tipi di edera sono cresciuti negli Stati Uniti , tra cui Boston edera e inglese edera . Questi rampicanti resistenti possono scalare alberi, muri , recinzioni e tralicci con facilità , e possono sopravvivere in condizioni avverse . Resistenza è una spada a doppio taglio , naturalmente . Una volta istituito , edera può essere molto difficile da eliminare. Se si è certi che questi vitigni sono di destra per il vostro cortile , dando loro il terreno migliore si assicura molti anni di edera sano .

Piante da giardino Ivy Growing crescono meglio in profondità , terreno fertile con ampio contenuto organico . Crescono bene in terreni umidi , ma un buon drenaggio è anche importante , in modo da evitare luoghi eccessivamente umidi e acquitrinosi . La maggior parte dei tipi di edera preferiscono neutro al suolo leggermente acido , con un pH ideale intorno 6.0. Loam e suoli limosi sabbiosi sono particolarmente adatti alla coltivazione di edera , ma evitare di terreno con grandi quantità di argilla. Se si dispone di terreno argilloso pesante , modificarlo incorporando materiali organici come la torba o sfagno prima crescente edera .
Coltivazione indoor

Spesso cresciuto come una pianta d'appartamento , edera può prosperare in ambienti interni così come all'aperto . Il Cooperative Extension Clemson raccomanda un ricco pianta d'appartamento mix di invasatura commerciale. Drenaggio può diventare un problema , soprattutto in grandi vasi , quindi l'acqua solo quando necessario , e attendere che il terreno si asciuga fino a una profondità di ½ pollice prima di annaffiare nuovamente . Solo applicare fertilizzante quando la discoteca è in attiva crescita , di solito in primavera o in autunno .

Considerazioni

maggior parte delle piante di edera crescono bene in pieno sole ad ombra parziale , ma non fanno bene in ombra profonda . La tolleranza a condizioni come caldo, freddo , sole, parassiti e malattie varia tra diverse varietà di edera , in modo da consultare con il vostro ufficio University Extension più vicino e trovare la tua posizione su una mappa zona di robustezza per aiutare a determinare quali piante sono più adatte alle condizioni in cui si vive .
Altre considerazioni

Molti tipi di edera non sono nativi degli Stati Uniti , e la loro adattabilità e la crescita rapida fanno di queste piante potenzialmente invasive . Persiano, algerino e soprattutto inglese Ivy possono invadere ambienti naturali e soffocare le piante autoctone. L'Università del Tennessee fa parecchi consigli su vitigni autoctoni che possono essere utilizzati al posto di edera , tra cui Virginia creeper , vite passiflora , moonseed , crossvine e tromba rampicante .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006101146.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.