California ha diverse varietà autoctone di cipresso . Cipressi sono in realtà cespugli che possono essere coltivate in un albero . Cupressus bakeri è un lento , coltivatore dura che richiede solo acqua per ottenere stabilito . Il cipresso tecate cresce naturalmente nelle montagne del sud della California e non richiede acqua dopo che è stato stabilito in tutto ma le aree più difficili del deserto della California . Altri cipressi resistenti alla siccità nativi della California sono il cipresso Gowen che cresce a 15 metri , la macnabiana Cupressus che è nativo a nord della California , il cipresso di Monterey che cresce a 50 metri, la rapida crescita cipressi Piute e il cipresso Sargent che richiede solo acqua il primo anno.
California Sycamore
nativo per le aree vicino ai fiumi e torrenti , sicomoro California tollera molte delle condizioni esistenti in California, come il calore , la siccità , umidità e smog . La sua corteccia è chiazzato in apparenza durante i mesi invernali, dopo che ha versato le sue foglie . Come un albero deciduo , cresce anche veloce , raggiungendo fino a 50 metri di altezza . Il sicomoro California richiede pieno sole in un terreno sabbioso nativa e non necessita di fertilizzante supplementare quando viene piantato .
Mesquite Alberi
Mesquite miele e Mesquite screwbean sono nativi della California. I mesquites si trovano naturalmente nella valle di San Joaquin e il deserto del Mojave . Il Mesquite screwbean è così chiamato a causa delle sue sementi baccelli che a spirale ermeticamente . Fiori Il mesquites ' sono di colore giallo e il suo frutto è commestibile . Entrambi i tipi di Mesquite sono alberi decidui . Il Mesquite screwbean non è resistente freddo come le Mesquite miele . Entrambi i tipi non richiedono acqua dopo che le piante sono stabiliti.
Oak
California è la patria di molte varietà resistenti alla siccità di querce . Tra le diverse varietà , costa lecci e querce sono i due alberi più comuni nelle città della California . Le querce si dividono in quattro tipi . Ci sono sempreverdi e querce caducifoglie che hanno ghiande che maturano in una stagione e ci sono sempreverdi e querce caducifoglie che hanno ghiande che maturano in due stagioni . Querce One -season - scadenza - sempreverdi includono Quercus agrifolia , Quercus dumosa e Quercus turbinella . Querce One -season - scadenza - decidui includono Quercus douglassi , Quercus engelmannii e Quercus lobata . Lecci cui ghiande maturano in due stagioni sono chrysolepis Quercus Quercus , parvula e querce tanbark . Le querce caducifoglie cui ghiande maturano in due stagioni sono Quercus kelloggii e Quercus Palmeri . Alcune varietà di quercia avere punte acuminate sulle loro foglie , mentre altre varietà di quercia hanno foglie lisce .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093495.html