La maggior parte della fioritura cornioli crescere tra il 15 e alto 30 metri . Dogwoods frequentemente sono larghi come sono alti . L'albero ha arrotondato a corona piatta di rami . Molteplici tronchi sono comuni tra il corniolo , con i tronchi corti e le arti in via di sviluppo , spesso molto vicino al livello del suolo . L'albero prospera in umido , terreno leggermente acido in pieno sole; mettendo una in un sito roccioso o alcalino asciutto si tradurrà in una versione stentata .
Cornioli Foglie
corniolo foglie crescono uno di fronte all'altro sui ramoscelli , raggiungendo lunghezze tra 3 e 6 pollici e larghezza compresa tra 1 1/2 e 3 pollici . Le foglie ovali sono tonalità medie di verde , ma entro l'autunno , il fogliame inizia a girare profondo rosso al viola . Le foglie cambiano colore in anticipo , osserva l'Università del Connecticut Database Plant, con il fogliame rimasto sull'albero bene nella stagione. Durante un'estate particolarmente secca , le foglie di solito iniziano a mostrare segni di curling lungo i bordi .
Cornus Fiori e brattee
natura fornisce ulteriore incentivo per insetti e altre creature per impollinare appariscenti , piccoli fiori verde- giallo del corniolo . Intorno a ogni fiore è un insieme di quattro brattee , foglie modificate spesso assunti in modo non corretto da parte di persone di essere petali di fiori , secondo il Dipartimento dell'Ohio delle risorse naturali . Questi grandi brattee , in possesso di una punta dentellata , sono di colore bianco sul corniolo in fiore selvaggio , ma cultivar come " Cherokee Coraggiosi" dispongono di rosa intenso brattee . Fiori aperti maggio corniolo prima del fogliame emerge , con le brattee attirando una folla di insetti ai fiori .
Altre caratteristiche di Dogwood
Una volta che i fiori impollinati di un corniolo cominciano a scemare , piccole bacche verdastre si sviluppano da loro. Entro l'autunno , il colore verde si trasforma in tonalità rosso brillante , notato da uccelli , che piombano dentro e mangiano i frutti . Eventuali bacche gli uccelli ignorano rimanere sul corniolo , dopo le sue foglie cadono , dandogli un certo colore per l'inverno . Corteccia di Dogwood varia tra il grigio , nerastro e marrone , simile alla pelle di un alligatore . Rotto in blocchi rettangolari , la corteccia è attraente e protegge un legno rosso - marrone estremamente duro che , secondo il Missouri Botanical Garden , può essere utilizzato, ad esempio , per manici di utensili .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093494.html