# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Descrizione del Ficus Nitida

La maggior parte degli oltre 600 tipi di alberi di ficus sono tropicali e sempreverdi . Ficus nitida originario dell'Asia , che cresce da Sri Lanka e India per Borneo e Malesia . Spesso chiamato alloro fichi d'India , questo albero sempreverde legnoso serve come un albero di ombra per molti , a causa della sua grande massa . Per altri , è un parassita invasivo che spesso rischia di distruggere altre piante intorno ad esso . Zone di rusticità e distribuzione

Ficus nitida piacciono le condizioni climatiche calde zone di rusticità USDA 9-11 e viene coltivato soprattutto negli stati di Hawaii , Arizona , Florida e California . Negli Stati Uniti continentali , giardinieri pianta principalmente per scopi paesaggistici o campioni , ma in Hawaii è considerato un erbaccia invasiva . Poiché si tratta di un albero di ombra , troverete spesso piantato vicino divisori stradali e parcheggi pure.
Size & Shape

Questo albero cresce fino a 60 metri di altezza e quasi largo . Il fitto fogliame dell'albero costituisce un baldacchino a forma di globo , a volte diffondendo un po ' più ampia rispetto la sua altezza come si sviluppa.
Foliage

La spessa , foglie lucide di Indian misura alloro fig lungo 2-5 centimetri . Ogni foglia verde scuro assottiglia alla fine ed è disponibile in una forma ovale . Tutte le foglie combinati creano un baldacchino di spessore o la corona che non consente per qualsiasi altra pianta a crescere sotto l'albero .
Bark

La corteccia è sottile, liscia e grigio o bianco-grigiastro , sebbene macchie rosse e macchie orizzontali a volte può essere visto come bene. Rami lunghi e verticali supportano le molte foglie spesse che compongono la corona dell'albero .
Fiori e Frutta

Sia i fiori ei frutti sono piccoli e poco appariscenti . I fiori sbocciano da metà primavera all'estate . Il frutto , che viene mangiato dagli uccelli , inizia con un colore giallo-verde ; poi alla fine diventa un rosso profondo . Un unico fig può contenere circa 150 semi. Se l'albero è abbastanza grande, può svilupparsi 100.000 fichi . Questi semi sono dispersi attraverso escrementi di uccelli .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093316.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.