# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Una breve descrizione di un albero di pino Virginia

Chi l'unico posto dove un pino Virginia ( Pinus virginiana ) non crescerà in terreno alcalino . Questo pino arbustiva , originario del sud-est dello stato di New York a nord-est del Mississippi , è più resistente rispetto alla maggior parte delle specie di pino , osserva il "National Audubon Society Field Guide to Trees : . Eastern Region " Virginia pino è un albero paesaggio prezioso per la creazione di zone cuscinetto tra proprietà e serve come un albero di Natale e un albero per i divisori mediani . Dimensioni e forma

altezze massime di pino Virginia sono nel range di 70 metri , ma l'Università della Florida Institute of Food and Agricultural Sciences rileva che le forme più coltivate sono tra 20 e alto 40 metri . La diffusione dei rami è compresa tra 20 e 35 metri . Diametro del tronco di pino Virginia sono in 12 - alla gamma di 18 pollici . I giovani esemplari presentano una forma piramidale , ma come l'età degli alberi , la cima diventa irregolare , spesso assumendo un aspetto appiattito .
Needles

Gli aghi dei pini crescono dai rami in fasci ( fasicles ) , con diverse specie aventi differenti numeri di aghi nelle loro fagotti . Virginia pino ha due aghi in ogni fascio , con gli aghi sempreverdi lunghe fino a 3 pollici . Gli aghi sono a punta, rigide e guardare come se qualcuno un po ' di loro torto . Gli aghi rimangono sulla pianta fino a quando quattro anni prima di quelli nuovi crescono , con il freddo clima invernale girandoli una tonalità di giallo-verde .

Coni e Bark

un sottile , lungo aculeo protegge ogni scala sui coni di un pino Virginia. Rimanendo sulla pianta fino a due anni dopo la scadenza , questi coni sono a forma di uovo e strette . I coni rosso- marrone e brillante crescono solo su un ramo o in gruppi di due o in quattro. Virginia pigne crescono a poco meno di 3 pollici di lunghezza . La corteccia bruno-rossastra di questo albero aggiunge qualche valore ornamentale ; la corteccia si sviluppa creste e le scale come l'albero invecchia . d'oro
di Wate

La cultivar più comune del pino Virginia è "Golden di Wate . " Crescente tra i 15 ei 30 metri di altezza , gli aghi di oro di Wate sono la sua caratteristica principale . Gli aghi iniziano giallo-verdastro , ma in inverno assumono un brillante tinta gialla prima di cambiare di nuovo a verde nella stagione calda. Oro di Wate non produrrà coni fino a circa otto a 10 anni .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093470.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.