pini piantati nei cantieri offrono una varietà di colori che vanno dal blu al verde scuro . Inoltre , sono disponibili in diverse dimensioni, forme e strutture aghi , e anche la trama di aghi in diverse specie varia da fine a grossolana . Tuttavia , quando piantare alberi di pino nei pressi di una casa , ricordatevi di prendere in considerazione la dimensione maturo dell'albero , la sua altezza e la larghezza , al fine di evitare di piantare l'albero troppo vicino alla fondazione per consentire una crescita sana .
Fondazione Fears
Anche se la gente spesso si preoccupano che le radici di un albero di pino potrebbero causare la fondazione di una casa di crack , che è generalmente una preoccupazione infondata , perché le radici degli alberi di pino tendono a crescere verso il basso piuttosto di diffondersi . Inoltre , orticoltore North Dakota State University Ron Smith dice che il sistema della radice di un sempreverde non crescerà in una fondazione a meno che la fondazione ha già crepe e fughe di notizie, perché le radici tendono a crescere dove c'è un equilibrio di acqua e aria . Infatti, tra gli alberi si raccomanda per l'uso in landscaping vicino una casa sono i pini come Black Hills abete rosso , pino silvestre e il pino cembro .
Selezione Pines
scelta del pino giusta per una piantagione fondazione coinvolge più solo considerando la forma dell'albero o il colore degli aghi . Tenere in considerazione anche l'altezza matura e la diffusione del sempreverde e per quanto tempo il pino necessario per raggiungere tale altezza . Assicurarsi che ci sia abbastanza spazio per i rami degli alberi a diffondersi , ma anche assicurarsi che le radici hanno abbastanza spazio per crescere senza essere limitato a una piccola area per i muri di fondazione della casa o da un marciapiede , che causerebbe le radici di smettere crescita e portare alla morte finale della pianta ha bisogno
Acqua
Perché le radici degli alberi di pino - . , come le radici di tutte le piante - sempre bisogno di un equilibrio di acqua e aria per crescere , non è mai una buona idea di piantare troppo vicino a una fondazione. Questo perché i primi metri di terreno nei pressi di una fondazione di solito sono tenute abbastanza secco con la sporgenza sul tetto . Molti proprietari di abitazione lavorano con la situazione del suolo asciutto lì e non piantare nulla a pochi metri della casa . Possono istituire una zona di libero -root naturale nei pressi della fondazione da non innaffiare o concimare quella zona, secondo la Michigan State University Extension .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093224.html