# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Jasmine >> Content

Possono Roots Cipresso Causa Foundation Problemi

? Cipressi ( Cupressus spp . ) Sono alberi sempreverdi che si adattano bene alle diverse condizioni climatiche . Gli alberi di conifere sono ampiamente usati come schermi , siepi o piantagioni campioni in paesaggi . Cipressi crescono bene in zone di piena ombra parziale e alberi stabiliti sono bassa manutenzione . Cipressi non sono tra gli alberi che causano danni fondamento. Danni Fondazione

conifere come il cipresso hanno più fine e le radici più fibrose di un sacco di altri alberi . Queste radici non miniera il terreno per l'acqua rispetto ad alberi come querce e pioppi . Nel caso in cui vi sia evidenza di danno fondazione da un grande albero piantato vicino alla casa , è meglio rimuovere l'albero e piantare un albero di cipresso in zona, secondo "Guida The Complete Idiot di alberi e arbusti . " Altri alberi suggerito che non causano danni fondamento includono pino, l'alba di sequoie , ginkgo o Chinaberry .
Root crescita

Le radici di cipressi sono più tollerante dei suoli umidi rispetto ad un gran numero di altre specie arboree . Tuttavia , ossigeno per radici e l'albero crescita è altrettanto importante come per altri alberi. Pertanto , in tempi di sommersione , crescita degli alberi è relativamente lento . Radici di cipresso non crescono molto in profondità nel terreno , e quindi meno danni alle fondazioni . Nonostante le radici poco profonde , l'albero è ben tollerante delle tempeste e venti forti .
Cypress Knees

cipressi che stanno crescendo in molto bagnato o scarsamente drenato suolo producono i loro distintivi , sporgenti radici chiamati ginocchia . Le ginocchia sono spesso visti anche su alberi che sono piantati in terreno ben drenato , ma in minor quantità. Anche se il presupposto comune è che le ginocchia permettono alle radici di assorbire l'ossigeno necessario dall'aria, questa teoria è ancora provata , secondo " Gardening in umido meridionale ".
Prendersi cura delle ginocchia

cipressi crescono meglio in terreno fertile e profondo e ben drenato e beneficiano di piogge occasionali . L' albero ha un tasso di crescita rapida per durante i primi 10 a 15 anni di crescita . Tutti i cipressi secolari alla fine inizierà a produrre in ginocchio a meno che non siano piantati in terreno molto sabbioso. La presenza delle ginocchia non crea altri problemi di rilievo , tranne fare il taglio intorno all'albero un compito difficile . Il modo migliore per prendersi cura di questo problema è quello di utilizzare una scure affilata per tagliare le radici che stanno crescendo questi ginocchia .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-jasmine/1006023493.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.