# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Un albero sradicato può essere ripiantati ?

Venti forti da temporali , tornado e altre maltempo spesso sradicano e rovesciare alberi. Dopo grandi tempeste , il suono ringhiante di motoseghe può essere ascoltato in tutto il quartiere come operatori del soccorso e proprietari di immobili tagliati alberi abbattuti . I proprietari di abitazione possono pensare un albero sradicato può essere semplicemente tirato indietro in posizione verticale , ma non è questo il caso . Le prospettive per il salvataggio di un albero sradicato in genere dipendono dalle sue dimensioni . Grandi Alberi Doomed

Se i venti hanno sradicato un grande vecchio albero , l'albero in genere non può essere salvato e la rimozione è l'unica opzione . Raddrizzamento un grande albero rovesciato richiederebbe una gru o altri mezzi pesanti per sollevare l'albero. Anche se con successo proprio l'albero , sarebbe comunque presentare un pericolo di ribaltamento a causa del danno arrecato al sistema della radice di ancoraggio che contiene l'albero in posizione verticale . Grandi alberi raramente sopravvivono dopo essere stato raddrizzato a causa della perdita delle radici che nutrono l'albero .
Risparmio alberi più piccoli

alberi di piccole dimensioni possono essere raddrizzati e salvate se la maggior parte delle radici rimangono impressionate nel terreno . In primo luogo , coprire le radici esposte subito per evitare che si secchi. Poi scavare il terreno sotto la massa radice esposta e tagliare le radici sporgenti frantumi per consentire l' albero deve essere restituito in posizione verticale . Utilizzare una macchina di sollevamento , verricello o il sollevamento affrontare per tirare l'albero al suo posto . Poi riempire l'area intorno alle radici danneggiate con il suolo e l'acqua accuratamente per eliminare le sacche d'aria e risolvere il suolo . Potare i rami rovinati o rotti . Sostenere l'albero guidando tre pali o ancoraggi Deadman in terra ferma intorno all'albero e utilizzare ragazzo fili per legare il tronco le ancore . Stendere pacciame intorno al tronco di conservare l'umidità del suolo e controllare l'albero per la stabilità di ogni anno .
Perché gli alberi cadono

Forti venti rovesciare alberi che non lo fanno avere un sistema radicale sano , ben sviluppato per ancorarle a posto . Contrariamente alla credenza popolare , la maggior parte delle specie arboree non hanno grandi radici profonde toccare direttamente sotto il tronco . Invece , gli alberi hanno radici poco profonde di ancoraggio irradia fuori dal baule . L'apparato radicale di ancoraggio costituito da radici legnose perenni che crescono orizzontalmente nel piede superiore del terreno e perenni radici di ancoraggio verticale discendente di un paio o più piedi nel terreno dalle radici orizzontali. Radici alimentatore brevi crescono dalle radici di ancoraggio permanenti per raccogliere l'acqua e le sostanze nutrienti per l'albero . Il sistema radicale irradia fuori dall'albero per una distanza circa uguale all'altezza dell'albero .
Anchor Solid

Per garantire l'ancoraggio solido per un grande albero longevo, il sistema della radice deve essere equamente distribuito intorno all'albero ed essere liberi di aree strutturalmente deboli . Alberi - vento gettato si crede di essere il risultato di radici mal distribuite dal suolo o fattori climatici che hanno limitato la crescita delle radici su un lato o l'altro , o non adeguatamente sviluppati sistemi di radici a causa delle condizioni di crescita generalmente povere.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093292.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.